R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Ho un altro problema che non riesco a risolvere XD in pratica se gioco o ascolto musica, dopo qualche minuto l'audio inizia ad essere leggermente distorto, si sentono come delle piccole interferenze in sottofondo...Mi aiutate a scoprire quale settaggio mi provococa questo bug? dori 7.47 + omega 19.2 ma mi succedeva anche con la 7.45 e 7.46.
A parte questo difettuccio il resto va sempre bene e continuo con i test sul nightmare in awake..
edit: chiudendo e riaprendo il media player o il gioco, il difetto sparisce ma poi ritorna dopo qualche minuto -.-
edit 2: forse mi ha risposto 8, ma io avevo sto problema fin dalla 7.45
Puoi provare a modificare le due voci in stweaks in aftr+lpa e poi di nuovo in aftr. Lascia poi il telefono in deep sleep per qualche secondo. E riprova ad ascoltare audio. Sembra un incantesimo da fattucchiera ma per alcuni su xda ha funzionato :D (da rifare ad ogni reboot).
Ho che bello:rolleyes: gli hotboot mi mancavano:D:D:D
Profilo default senza uv..... al 3% un hotboot.... 3h e 20 di screen.....
ma che risultati sono?:confused::confused: aiutooooo....
Poco + della metà di quello che ho fatto con il jeboo:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
MatteoPironi
Con la batteria da 2000mah pagata 49€ sinceramente mi rode non poco vedere che dura pochissimo!
Anche perchè ho sempre usato o l'HYPER o il pegasusq, senza undervolt per evitare sod e varie laggate, ma se prima mi faceva 6h e ora 2 a questo punto penso sia proprio arrivata la batteria... comunque tutto questo sbattimento per l'undervolt porta a poco o niente, quando inizialmente provai l'undervolt a -50 un mesetto fa l'unica cosa che ho ottenuto sono stati sod e quindi dovevo riavviare il telefono... per quell 1-2% di risparmio, per poi perderne il 5-6 tra i vari riavvi, preferisco lasciare tutto a default!
Scusa l OT io la batteria l ho pagata 25€ su eBay... chiuso OT
scritto con inchiostro poco simpatico XD
Quote:
Gerardo87
Il download del Dorimanx Kernel dalla pagina ufficiale lo posso usare anche per l'installazione del kernel stesso tramite Odin???
Devi usare la versione .TAR per odin! Puoi creartela partendo dalla versione .zip facilmente con questa guida http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33050976
Quote:
Gerardo87
Ho trovato sul link ufficiale anche la versione 7.45 già in .tar posso usare quella giusto? E poi lo installo tramite Odin inserendo il file in Pda giusto?
Yes ;) ..pensavo volessi la 7.47