Visualizzazione stampabile
-
no dalla 7.48 che uscirà a breve
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Compatibilita tra "[FIRMWARE][ ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand" e il "kernel Dorimanx 7.47" ?
thanks !!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi vi allego il mio profilo collaudato dopo milioni di test per evitare ogni tipo di sod, di lag che odio a morte e di trovare un compromesso buono anche per la batteria!
Per me il telefono deve essere un missile quando lo utilizzo e deve consumare poco in deep sleep!
Vi allego anche un test fatto con quadrant!
Screenshot
Trovate il profilo come allegato, ripristinabile con sTweaks profiles!
*Questa configurazione è idonea per il mio telefono, se avete blocchi disabilitate l'undervolt!
**Per provare a risparmiare più batteria impostate lo "SMOOTH SCALING LEVEL" su 1200 Mhz
Allegato 46058
-
Quote:
MatteoPironi
Ragazzi vi allego il mio profilo collaudato dopo milioni di test per evitare ogni tipo di sod, di lag che odio a morte e di trovare un compromesso buono anche per la batteria!
Per me il telefono deve essere un missile quando lo utilizzo e deve consumare poco in deep sleep!
Screenshot
*Questa configurazione è idonea per il mio telefono, se avete blocchi disabilitate l'undervolt!
**Per provare a risparmiare più batteria impostate lo "SMOOTH SCALING LEVEL" su 1200 Mhz
Allegato 46058
interessante...grazie mille per la condivisione
-
Quote:
MatteoPironi
Screenshot
Allegato 46058
Dove metto il file per fare il restore? grazie!
-
Quote:
iscio
interessante...grazie mille per la condivisione
grazie a voi, anche se vedo che in attesa del 7.48 state diventando tutti jebbi jebbi rotfl
-
Quote:
Eidan
Dove metto il file per fare il restore? grazie!
nella cartella "/data/.siyah/"
Accedi con un file explorer che ha anche i permessi di root!
-
Quote:
MatteoPironi
grazie a voi, anche se vedo che in attesa del 7.48 state diventando tutti jebbi jebbi rotfl
ah ah ah...beh nel dori ci sono ancora bachi grossi....backup non completo, tethering non funzionante, no boot animation...
-
Quote:
iscio
ah ah ah...beh nel dori ci sono ancora bachi grossi....backup non completo, tethering non funzionante, no boot animation...
Per il backup si ovvia facilmente con i 2 script del preload, il tethering purtroppo è una grande falla e mi da un gran fastidio quando voglio utilizzarlo!
Per il fatto della no boot animation a me non da problemi, soltanto che mi rimane un'eternita sulla scritta Samsung Galaxy S2 con la barra di avanzamento celeste in basso, e questa cosa l'ho notata dalla 7.45 in poi!
-
Quote:
MatteoPironi
Per il backup si ovvia facilmente con i 2 script del preload, il tethering purtroppo è una grande falla e mi da un gran fastidio quando voglio utilizzarlo!
Per il fatto della no boot animation a me non da problemi, soltanto che mi rimane un'eternita sulla scritta Samsung Galaxy S2 con la barra di avanzamento celeste in basso, e questa cosa l'ho notata dalla 7.45 in poi!
dalla sua ha il bln che io uso tantissimo ;-) e l'estrema personalizzazione
-
Quote:
iscio
dalla sua ha il bln che io uso tantissimo ;-) e l'estrema personalizzazione
e infatti io il jeboo non lo installo solo perchè non posso gestire alcune cose per me importanti, come ad esempio la gamma dello schermo, e la possibilità di poter aumentare il voltaggio in fase di carica, utile se si vuole effettuare una carica veloce del proprio tel!