R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
alucard28
Ciao :-). L'audio che gracchia ci può stare. Il dorimanx è un Kernel che supporta quasi tutte le rom è probabile che qualche incompatibilità ci può stare.... cercheremo di risolverla. Per quanto riguarda i consumi non penso sia migliore... cmq faro una prova per vedere come sono... ti saluto
Ciao Alu:)
Prova il jeboo, magari con i mie parametri:D e dimmi se a parità di consumi riesci ad avere la stessa reattività;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Ciao Alu:)
Prova il jeboo, magari con i mie parametri:D e dimmi se a parità di consumi riesci ad avere la stessa reattività;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Il jeboo sul mio terminale consuma anch'esso parecchio come ho scritto nel thread forse non hai letto mettiamola così :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
carlo201983
Il jeboo sul mio terminale consuma anch'esso parecchio come ho scritto nel thread forse non hai letto mettiamola così :thumbup:
L'ho letto Carlino ma il tuo problema mi sa che dipende da altri fattori.... il problema lo hai avuto anche con il dori giusto? Ti consiglio di fare un bel full wipe e ripartire con i test;)
Quote:
N1m0Y
L'ho letto Carlino ma il tuo problema mi sa che dipende da altri fattori.... il problema lo hai avuto anche con il dori giusto? Ti consiglio di fare un bel full wipe e ripartire con i test;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Con il dori durava ancor meno.. può essere qualche problema con la ROM ?? I wipe cache e davyl li ho sempre fatti ad ogni cambio kernel.
Quote:
carlo201983
Con il dori durava ancor meno.. può essere qualche problema con la ROM ?? I wipe cache e davyl li ho sempre fatti ad ogni cambio kernel.
Le ragioni possono essere molte.... se vuoi essere sicuro che non sia la rom fai così..... flashi questo script per dare una bella ripulita.... poi flashi la rom e poi il kernel che vuoi... se hai gli stessi problemi con entrabi i kernel allora potrebbe essere la rom;)
Quote:
N1m0Y
Le ragioni possono essere molte.... se vuoi essere sicuro che non sia la rom fai così..... flashi
questo script per dare una bella ripulita.... poi flashi la rom e poi il kernel che vuoi... se hai gli stessi problemi con entrabi i kernel allora potrebbe essere la rom;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non ho problemi a rifare tutta la procedura ma vorrei mettere qualcosa di sicuro non vorrei perdere del tempo con backup foto messaggi ecc ecc senza togliere tutte le applicazioni da reinstallare tutte le app. :D
Quote:
themr87
Con ROM e dori arrivo tranquillo a 16 ore e 3 di schermo in v1, ora v2 non posso provare il dori e non saprei... poi poi la base è stock quindi consuma come la base o qualcosa meno
afterburner V2 LSD + dorimanx
Sarà io le 16 ore più 3 di schermo non le vedo dall'epoca della speedwizz rom