Boh...a me vanno bene...quindi non so...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
A me nn funziona il toggle del wifi...
Come va questo 7.49?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Male. Anche la 7.48. Provate entrambe, con tutti i clean, fix, e trucchetti vari.
Ma va anche detto che io sono pedissequamente fossilizzato sulla WanamLite 12.5 (che è una ICS 4.0.4, non una JB). Le JB al momento non mi sembrano stabili, ed aspetto...
Cosa non va?
Per ora: Skype non funziona (uso la XDA MOD), e non mi monta più le SD con la USB, anzi windows indica problemi quando collego il GSG2 via USB. Non dipende dai driver.
Perché? Ho fatto un downgrade alla 7.47 e tutto funziona di nuovo. Senza reinstallazioni nel clean ne altro.
Ho postato su XDA nel thread di supporto. Ma non so se i developer lo consultano.
Magari Alucard può tenerne conto?
P.S. se serve qualche test fatemelo sapere, con le indicazioni di come fornire i dati di debug. Ma non mi si è mai riavviato, ne freezato, quindi altro non so.
Ciao!!!
Rispetto alla 7.48 mi sembra migliorata..... i sod sono spariti (x ora);)
Sarebbe un noop modificato.... + veloce e risparmioso di batteria.... ora lo sto provando solo x lo sleep ma volendo si potrebbe provare anche x l'awake;)
Anche io ho avuto problemi con il toggle wi-fi.... sembra che a volte fa cilecca:rolleyes:
X ora bene;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Al di la del toggle che lo devi toccare più volte ma il wi-fi stesso prima di essere riconosciuto sul pc ci mette 2 minuti e poi non si collega mentre prima 30 sec eri già on line,stesso discorso col cavo usb il pc non lo riconosce più:'( e poi prima ho provato a mettere la 2 rom e mi ha dato aborted!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si comporta con la lsd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non saprei per l'awake, se avessi un task importante da eseguire i minori dovrebbero aspettare che venga completato, con un uso del processore al massimo carico per più tempo, e probabili rallentamenti... però prova e dicci :P sleep mi hai incuriosito mo lo provo ;)