Su ics quella è il top! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con gros se o rammarico, sono tornato alla 7,49... qui la fotocamera funziona
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Attenzione, su Ics a breve verrà tolta la compatibilità, probabilmente le nuove modifiche hanno portato problemi e non credo che ci saranno bug Fix per versioni più vecchie della 4.1.x!
con la omega v 20 la fotocamera funge...... appena l'ho attaccato al caricabatterie è andato in bootloader...... (dori v8 fixata)
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
JB Vodafone stock (XXLSD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me la fotocamera funziona ma consumi troppo alti, dalla 7.44 sempre peggio... sperimento altri kernel per un poco, col dori non arrivo non dico a sera ma nemmeno a tardo pomeriggio
afterburner V2 LSD + kernel Valhalla
Che fix introdotti con il nuovo upload della 8.00 ?
Sinceramente io con la wanam 14.3 e dori 8.00 non ho neasun problema con la fotocamera quindi nn so :)
I driver mali v2 bevono parecchio anche se il telefono rimane estremamente fluido e non ha il minimo tentennamento!
Bisogna trovare il giusto set per un risparmio adeguato e ci vuole tempo... Ora sto provando hyper + sleepy, ma noto che nello sleep il telefono consuma cmq... Mi ero trovato molto bene con nightmare/nightmare, quindi domani riprovo!
Ho anche provato a impostare l'ultima frequenza Gpu a 330,ma rispetto alle precedenti versioni con i giochi diventa un forno!