è il bottoncino nella tendina delle notifiche per attivare il wifi senza dover passare per le impostazioni di android ;) una shortcut insomma...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho jelly bean stock. quale kernel in questa pagina DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR dovrei flashare?
Attiva il wi-fi in sreen on e lo disattivato in screen off...
Bisogna solo installarla senza settare niente..... io la usavo un po di tempo fa con il dori sempre x lo stesso problema che c'è adesso.... non so quante volte ho visto fix toggle wi-fi ma il problema c'è ancora:confused::confused::confused:
Se solo fossi in grado di ricompilare il kernel :rolleyes:
PS: sto scrivendo dal portatile, il GS2 è ancora nel caminetto..... lo sapevate che il Litio è altamente esplosivo:eek::eek::eek:
Scherzo:D:D:D
Spoiler:
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
salve a tutti..sto provando il dori 9.5 su rootbox..di default su extweaks, il governor è settato su HYPER..ha un buon compromesso durata/prestazioni?? vorrei che il cell arrivasse tranquillamente a fine giornata..quale governor mi consigliate in alternativa a quello di default?? grazie mille :)
In test 8.7 su disaster v10
I consumi sembrano buoni per ora ed a pelle.. Il toggle wifi si ci deve tappare un paio di volte.. Il resto è ottimo.. Vi faccio sapere tra qualche giorno.. Comunque kernel completamente con settaggi di default..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Comincia con il provare i profili esistenti come il battery e vedi come va..
Ottima scelta.. Soprattutto per le personalizzazioni e la pie ui oltre che al resto :D
Io ho provato solamente cyano, rootbox e jb Sammy.. Ovviamente al primo posto queste ultime, rootbox al secondo posto meritatissimo
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2