Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Stavo leggendo questa frase nel changelog della 5.54 "*Removed Smartass2 for now it's not tuned correctly and just waste of ram" e siccome mi sembra di capire che questo kernel sia un derivato a tutti gli effetti del Siyah, la domanda sorge spontanea... che sia così anche su quest'ultimo?
Piu' che un derivato e basta e' un siyah con moooolteeee piu' impostazioni... Gohan non avrebbe piu' sviluppato per l'S2 se non ci fossero state nuove idee di Dori (parole di un amico condivise) Secondo me... Smartass tolto da dori per eccessivi lag...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
alegu
Ma cavolo io con Siyah trovo più laggoso PegasusQ che SmartAss... a me va una bomba, non sarà certo parsimonioso, però a prestazioni nulla da dire.
E Dori quindi che Governor consiglia, ovvero quale imposta di default?
-
Quote:
ROX77
Ma cavolo io con Siyah trovo più laggoso PegasusQ che SmartAss... a me va una bomba, non sarà certo parsimonioso, però a prestazioni nulla da dire.
E Dori quindi che Governor consiglia, ovvero quale imposta di default?
Hyper per performance, ondemand per default e conservative per battery... Pegasusq il migliore non per la batteria ma perche' ti lascia giocare molto con tutto, underclock undervolt e tutto il resto. Prova quello che vuoi... Hai da studiare...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Quote:
alegu
Dai su, anche con lo smartrassv2 si riusciva a uv/uc bene!
Secondo me dori dovrebbe reimplemetarlo, magari non lo userà tanta gente, ma il fatto che abbia in automatico freq per sleep e non, è una grande cosa :p:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Dai su, anche con lo smartrassv2 si riusciva a uv/uc bene!
Secondo me dori dovrebbe reimplemetarlo, magari non lo userà tanta gente, ma il fatto che abbia in automatico freq per sleep e non, è una grande cosa :p:p
Per la batteria per me era il migliore ma effettivamente a me non piaceva poi se lo reinserisce a me non da fastidio...:D:D:D
-
Raggiunta l'ora e 5min avendo perso solo il 10%...
Sono soddisfazioni queste :p; chissà se riuscirà a fare meglio del darkknight (per ora il migliore, a mio parere)
-
Quote:
fradbari
Raggiunta l'ora e 5min avendo perso solo il 10%...
Sono soddisfazioni queste :p; chissà se riuscirà a fare meglio del darkknight (per ora il migliore, a mio parere)
Screen on quanto?? Sempre collegati a Internet su Sim?? Se si, mi fai fare un occhiata ai tuoi settaggi??? A me va a alla grande in deep sleep, ma nell'uso Mon va chissà che, due cicli, media di 10ore totali con 3ore di screen on e sempre connesso in h+ su rete Sim...
-
Quote:
jcoax
Screen on quanto?? Sempre collegati a Internet su Sim?? Se si, mi fai fare un occhiata ai tuoi settaggi??? A me va a alla grande in deep sleep, ma nell'uso Mon va chissà che, due cicli, media di 10ore totali con 3ore di screen on e sempre connesso in h+ su rete Sim...
Prima ero al 90% con 1.5 ore acceso. Ora sono 86% con 1.26 ore acceso!
Ovviamente sempre in 3g (limitato con la rom a connessione 2g) acceso (mai wifi); sono stato su wapp, tapatalk e programmini vari.
Le impostazioni che utilizzo sono quelle di alegu messe nel secondo post, però modificando:
-uv non presente in extweaks, ma fatto con voltage control, sempre con i valori di alegu
-sched mc 0 -> a mio parere (ma anche di altre voci sparse nel forum) è un'opzione che limita l'uv possibile e non fa risparmiare tanta batteria (almeno non paragonabile ad un uv)
-
Quote:
fradbari
Ovviamente sempre in 3g (limitato con la rom a connessione 2g) acceso (mai wifi); sono stato su wapp, tapatalk e programmini vari.
Le impostazioni che utilizzo sono quelle di alegu messe nel secondo post, però modificando:
-uv non presente in extweaks, ma fatto con voltage control, sempre con i valori di alegu
-sched mc 0 -> a mio parere (ma anche di altre voci sparse nel forum) è un'opzione che limita l'uv possibile e non fa risparmiare tanta batteria (almeno non paragonabile ad un uv)
Quindi hai il profilo battery con quelle modifiche??
Di screen on, cosa molto importante non mi hai detto quanto...
Anche io ho modifica qualcosa, proverò anche inizialmente ad impostare lo sched_mc a zero, vediamo se farà risparmiare qualcosina in più, poi a mali estremi provo l'uv da Voltage control... È da li torero le mie conclusioni e deciderò se tenerlo o ritornare alle siyah....
-
Quote:
fradbari