Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
8thphloor, anch'io sono malato in quanto ODIO I LAG :banghead: con kernel apolo hirox jeboo spedmood gli scrolling scorrono come l'olio invece con il dory (ma anche syah almeno a me) lagga e non vedo burrosità che noto con quei kernel che ho appena elencato. comunque non so se provare questa versione :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Tra i 3 che nomini quale consiglieresti per reattività generale e fluidità? Non nomini apolo perchè è più votato al risparmio?
Da provare sicuramente per chi ama le prestazioni e non si cura troppo della batteria i settaggi che ha postato illuminato poco fa per il siyah b5 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3530654
...in attesa del nuovo dori SENZA (speriamo) problemi di toggle e freeze.
-
Quote:
8thphloor
Tra i 3 che nomini quale consiglieresti per reattività generale e fluidità? Non nomini apolo perchè è più votato al risparmio?
Da provare sicuramente per chi ama le prestazioni e non si cura troppo della batteria i settaggi che ha postato illuminato poco fa per il siyah b5
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3530654
Perdona l'estrema ignoranza:rolleyes:.... ma sono stati risolti i bug dei governor nel siyah?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
8thphloor
Da provare sicuramente per chi ama le prestazioni e non si cura troppo della batteria i settaggi che ha postato illuminato poco fa per il siyah b5
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3530654
io da 1 settimana mi sono trovato molto bene con kernel apolo una buona durata di batteria e buone prestazioni. i colori vabbe lo sai sono un po' spenti. però aggiorno apolo alla 4.3 domani e nel frattempo ho flash il dory 8.9 rotfl. beh leggermente più fluido dell apolo ma con lag negli scrolling ma colori più vivi ovviamente.Il dory sta migliorando passo passo a mio avviso, apparte il toggle wifi. comunque si ho visto i nuovi settaggi del maestro Illuminato però non so se arriverò a sera con la batteria ... da provare sicuramente :-)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
N1m0Y
Perdona l'estrema ignoranza:rolleyes:.... ma sono stati risolti i bug dei governor nel siyah?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
Perdona la mia di ignoranza estrema :o ..a che bug ti riferisci? Mai avuto problemi col beta5 :confused:
...tra l'altro capiti a fagiolo da grande esperto ed esploratore di kernel quale sei diventato...te la senti di dare un giudizio tra hirox, speedmod e apolo? Quale consiglieresti a chi non si è quasi mai smosso da siyah/dori ? :D
-
Quote:
N1m0Y
͡º )
SI (non c'è mai stato un bug dei governors) rotfl
-
Quote:
8thphloor
Perdona la mia di ignoranza estrema :o ..a che bug ti riferisci? Mai avuto problemi col beta5 :confused:
...tra l'altro capiti a fagiolo da grande esperto ed esploratore di kernel quale sei diventato...te la senti di dare un giudizio tra hirox, speedmod e apolo? Quale consiglieresti a chi non si è quasi mai smosso da siyah/dori ? :D
L'ultima volta che ho provato il Siyah ho riscontrato un bug (me lo ha fatto notare scoman)... quando impostavo un governor (diverso da ondemand) da Stweaks non veniva applicato correttamente.... x verificare se è impostato guarda in /sys/devices/system/cpu/cpufreq e guarda la cartella se corrisponde al governor che hai selezionato in STWEAKS
Apolo senza incertezze:thumbup:
14 governor e 5 scheduler tra cui sceglire.... già questo sarebbe sufficiente.... aggiugi poi l'uv alle frequenze interne della cpu (qualche script x non farci mancare niente:D ) e 6 arrivato al TOP (come direbbe Briatore);)
-
Quote:
N1m0Y
L'ultima volta che ho provato il Siyah ho riscontrato un bug (me lo ha fatto notare scoman)... quando impostavo un governor (diverso da ondemand) da Stweaks non veniva applicato correttamente.... x verificare se è impostato guarda in /sys/devices/system/cpu/cpufreq e guarda la cartella se corrisponde al governor che hai selezionato in STWEAKS
Apolo senza incertezze:thumbup:
14 governor e 5 scheduler tra cui sceglire.... già questo sarebbe sufficiente.... aggiugi poi l'uv alle frequenze interne della cpu (qualche script x non farci mancare niente:D ) e 6 arrivato al TOP (come direbbe Briatore);)
͡º )
Fatto ora la verifica e con pegasusq la cartella corrisponde..domani verifico con gli altri.
Grazie per il parere...penso proprio che lo proverò a breve...non si può non testare quello che descrivi come un kernel da "SCIOGNO" :D:D:D notte caro ;)
-
Quote:
illuminato67
SI (non c'è mai stato un bug dei governors) rotfl
Ha no? Dimenticavo che il Siyah è privo di bug:rolleyes:
Cmq qui siamo OT:cool:
Notte a tutti;)
-
Quote:
N1m0Y
͡º )
Quote:
N1m0Y
Ha no? Dimenticavo che il Siyah è privo di bug:rolleyes:
Cmq qui siamo OT:cool:
Notte a tutti;)
͡º )
Notte anche a te :)
Per interrompere l'OT ti ho risposto qui :cool::cool: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3530986 :cool::cool:
-
qualcuno sa perché dalla pagina di download del kernel sono sparite tutte le versioni dalla 9.2 in su?
Grazie