Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
:D:D:D e ci rimango...mi piace la parte social che si è creata...con critiche e aiuti che a volte condivido e a volte no ma sempre cordiali e tempestivi...siete grandi...e non thanksate non ce n'è bisogno...al primo che lo fa gli taglio la mano...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ma scusa se ho il thanks veloce è colpa tua :p:p:p:D
Meglio 1tanks per un bel post che un aiuto non tanksato:thumbup:
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Ragazzi allora ci siamo con questa nuovissima versione?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Ragazzi allora ci siamo con questa nuovissima versione?
Con il toggle wifi finalmente si... X il resto è tutto da valutare ancora... Come velocità è impressionante... Speriamo si calmi con i consumi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Roguas
Per il porting della MIUI V5 (quindi JB) quale versione dovrei mettere?
MI autoquoto per dire che l'ho dovuto scoprire da solo, ora sono con la 7.50 ma avrei un paio di cose da chiedervi
1 non capisco perchè il 9. e 8. non vanno, come si deve considerare la miui v5 JB? CM AOKP AOSP INPS iNAIL? e per i driver mali?
2 avete qualche versione delle serie 7.5x da consigliarmi a livello di stabilità e consumi?
3 Ho sempre avuto Dori prima di scoprire Hirox/Apolo e mi ricordo che si parlava di problemi con il tasto centrale, cosa che io ignoravo avendo rom samsung, ma che ora affligge anche me...metodi per risolvere? non c'era una voce in stweaks? non riesco a trovarla. EDIT (Please flash ROM, REBOOT, and then flash Gapps.
Do NOT flash them back to back! It will cause Home button not working..!) APPENA TROVATO
4 Ma un buon setting dove lo trovo ora visto che da quanto ho capito state tutti sulle 8. 9. ?
-
per la rom stock 4.1.2 I9100XWLSN posso installare dorimanx 9?
-
Quote:
makamarus
per la rom stock 4.1.2 I9100XWLSN posso installare dorimanx 9?
dorimanx 8.x per le rom samsung
dorimanx 9.x per le aosp/aokp
-
Attendevo il dorimanx a braccia aperte appena fuori dal tunnel e stasera l'ho visto finalmente sbucare fuori :D
Primissime impressioni su 8.13:
- fluidità da primato
- i nuovi driver wifi sembrano, strumenti alla mano, garantire una qualità del segnale migliore (anche se forse un filo più ballerina)
- il toggle wifi FUNZIONA (pare il problema fosse legato in qualche modo all'interazione con le gapps)
Insomma a prima vista un upgrade positivissimo. Domani proverò a muovermi dai setting stock e vedere se e quanto è migliorato in stabilità, gestione ram e durata. A breve la traduzione di stweaks.
Per il momento mani al cielo per yuri :D
-
Quote:
8thphloor
Attendevo il dorimanx a braccia aperte appena fuori dal tunnel e stasera l'ho visto finalmente sbucare fuori :D
- fluidità da primato
- i nuovi driver wifi sembrano, strumenti alla mano, garantire una qualità del segnale migliore (anche se forse un filo più ballerina)
- il toggle wifi FUNZIONA (pare il problema fosse legato in qualche modo all'interazione con le gapps)
Insomma a prima vista un upgrade positivissimo. Domani proverò a muovermi dai setting stock e vedere se e quanto è migliorato in stabilità, gestione ram e durata. A breve la traduzione di stweaks.
Quoto al massimo. Io sto con il 9.13 su aokp 4.2.2 e la fluidità è da primato assoluto. E dove prima avevo due tacche con il wifi, ora ne ho tre :D
Spero solo che sia ottimo anche in consumi. Ma per ora la soddisfazione è davvero tanta, e il toggle non fa più nemmeno una bizza :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
8thphloor
- fluidità da primato
8thphloor direi che ci stiamo avvicinando moolto con questa versione alla massima stabilita non credi?. :) toggle wifi funzionante e fluidita buonissima :D dai che ci siamoooo.
-
Quote:
michael91
8thphloor direi che ci stiamo avvicinando moolto con questa versione alla massima stabilita non credi?. :) toggle wifi funzionante e fluidita buonissima :D dai che ci siamoooo.
Ci stiamo riavvicinando a qualcosa che funziona molto molto bene ;)
Pronta la traduzione per 8.13/9.13!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943
N.B. In serata sono stati riuppati 8.13/9.13 per fixare un problema di mounting USB quando collegato al PC. Chi ha scaricato il dori prima del fix forse è meglio che riflashi per evitare problemi :cool: