Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Infatti ogni cpu è diversa.. ho una domanda..ma con un uv piu spinto oltre ad aumentare anche se di poco la batteria avrò più lag?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
non saprei dirti...comunque sotto ai -75 non so nemmeno se qualche cpu riesca a girare...di fatto gli si toglie sempre più tensione man mano che si fanno UV sempre più spinti...sono discorsi difficili da fare per quello che ne capisco io!
-
Quote:
androgiallo
non saprei dirti...comunque sotto ai -75 non so nemmeno se qualche cpu riesca a girare...di fatto gli si toglie sempre più tensione man mano che si fanno UV sempre più spinti...sono discorsi difficili da fare per quello che ne capisco io!
Capito..io ne so meno di te su questo argomento:rolleyes: attendo risposte da qualcuno che ne sa di più :)
-
Quote:
androgiallo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3533904
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Sei sempre chiarissimo... Grazie... Noob :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Miglior governor per deep sleep?? :rolleyes:
-
Quote:
michael91
Miglior governor per deep sleep?? :rolleyes:
Michael lascia tutto di default per 4-5 cicli e goditi questa fantastica versione del kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dove trovo l'app che mostra i consumi del kernel?
-
Quote:
Xbox98
Dove trovo l'app che mostra i consumi del kernel?
intendi better battery stats?!?
https://play.google.com/store/apps/d...erystats&hl=it
-
Quote:
androgiallo
Quella che mostra le percentuali di consumo all'ora.
-
Questa ultima versione mi tenta molto...
Ne parlate tutti un gran bene!!!
Devo dire che io adesso con la Rootbox dell0 01/04 e il suo kernel stock o dei consumi/prestazioni che mi sodisfano a pieno...
Però però il Dorin quando l'ho provato mi ha sempre impressionato!
Chi di voi mi puoi fare un confronto tra la Rootbox (ultime nigthlies) con kernel stock o dorin? rotfl