Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xbox98
Oggi in standby, in un'ora mi ha consumato il 4% senza essere mai usato, senza dati e wifi.
Mi sembra troppo eccessivo. Ho tutto di default. Come posso migliorare questi consumi?
Come consumi è meglio questo o il siyah, magari con i settaggi di illuminato??
Hai provato ad usare betterbatterystats? magari hai in background qualche app che ti drena la batteria
Saluti
-
Ragazzi ho un problema....oggi mi son messo dietro a fare un deep clean... rimesso la rom di prima e kernel dori 8.13...ma va in bootloop...xkè?
prima del bootloop fisso, arriva sono alla bootanimatio dopo quella del dori, si riavvia 4/5 volte e poi va in boot loop fisso.....
sapreste dirmi xkè fa cosi?
PS: la rom è la stessa che avevo sino a stamattina basta su Sammy JB 4.1.2
Edit: ho provato anche a mettere versioni precedenti: la 8.1 ma ninete, la 7.50 non carica nemmeno la boot del dori
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho un problema....oggi mi son messo dietro a fare un deep clean... rimesso la rom di prima e kernel dori 8.13...ma va in bootloop...xkè?
prima del bootloop fisso, arriva sono alla bootanimatio dopo quella del dori, si riavvia 4/5 volte e poi va in boot loop fisso.....
Edit: ho provato anche a mettere versioni precedenti: la 8.1 ma ninete, la 7.50 non carica nemmeno la boot del dori
stessa versione della rom e stessa versione del kernel e ora non va più?!? mi pare alquanto strano... o_O se flashi la rom SENZA flashare dopo il dori, questa parte normalmente con il suo kernel di default oppure no? hai provato a riflashare tutto o a cambiare rom per esempio?
-
Quote:
androgiallo
stessa versione della rom e stessa versione del kernel e ora non va più?!? mi pare alquanto strano... o_O se flashi la rom SENZA flashare dopo il dori, questa parte normalmente con il suo kernel di default oppure no? hai provato a riflashare tutto o a cambiare rom per esempio?
stessa rom e versione e stessa dori e stessa versione di prima del deep.....
se flasho la rom con il suo kernel questo parte.....
però non capisco xkè fino a stamane usavo pure il dori 8.13 e ora non resco piu...uffa
-
Quote:
stevtec86
stessa rom e versione e stessa dori e stessa versione di prima del deep.....
se flasho la rom con il suo kernel questo parte.....
però non capisco xkè fino a stamane usavo pure il dori 8.13 e ora non resco piu...uffa
non è che per caso ti serve la versione 9.x del dori e non la 8.x?!? non conosco la rom, perciò è solo una domanda stupida XD ;)
-
Quote:
androgiallo
non è che per caso ti serve la versione 9.x del dori e non la 8.x?!? non conosco la rom, perciò è solo una domanda stupida XD ;)
no le versioni 9.x sono x le aokp/aosp, le 8.x sono x le sammy leaked JB...quindi sto sicuro che è correta la versione 8.13
-
Quote:
stevtec86
Altre idee?
dai non mi piace stare col kernel stock senza smanettare qua è la...però tenendo la rom che ho in firma
-
Quote:
salvopetrucci
Era la vecchia generazione di s2... bei tempi... Tra 7.47 e 7.48 sai quale è migliore?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Salvo :):):)
...veramente bei tempi in cui ci siamo divertiti tanto :D:D
Tutto finito :'(:'(:'(
Va beh, fa niente ;)
L'ultimo DorimanX che ho provato è stato il 7.47 ed andava non c'è male.
Dicono che l'ultima release vada bene. Io non l'ho proovata e penso che mai la proverò: sto per vendere il mio S2 :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
puoi provare a flashare lo zip con mobile odin, ma strano se prima andava e ora no... hai fatto un reset dei profili da recovery dopo averlo flashato? magari ci sono stati problemi
Quote:
stevtec86
Altre idee?
dai non mi piace stare col kernel stock senza smanettare qua è la...però tenendo la rom che ho in firma
-
Cancello gli ot, se volete salutare energia67 fatelo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193229