Visualizzazione stampabile
-
Scusate,
quale versione di Dorimanx supporta il dual boot con rom primaria CyanogenMod 10.1 e come secondaria la Stock Samsung JB? Adesso monto la 9.13 la secondary rom non la sopporta. Altrimenti c'è un kernel alternativo che supporta questo dual boot?
Grazieeeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusate,
quale versione di Dorimanx supporta il dual boot con rom primaria CyanogenMod 10.1 e come secondaria la Stock Samsung JB? Adesso monto la 9.13 la secondary rom non la sopporta. Altrimenti c'è un kernel alternativo che supporta questo dual boot?
Grazieeeeeeeee
Ripetuto mille volte...
Non è possibile in alcun caso il Dual Boot con rom Samsung jelly bean.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, ho un dubbio... Volevo provare una ROM 4.2.2, per cui credo di capire che l'unico Dorimanx da flashare sia il 9.13 giusto? Ma avendo la ROM stock JB 4.1.2 Sammy come devo fare? Flasho Dorimanx 9.13 sul PhilZ che ho ora, poi dalla recovery del Dorimanx flasho una ROM che voglio?
-
Quote:
Polignao
Salve a tutti, ho un dubbio... Volevo provare una ROM 4.2.2, per cui credo di capire che l'unico Dorimanx da flashare sia il 9.13 giusto? Ma avendo la ROM stock JB 4.1.2 Sammy come devo fare? Flasho Dorimanx 9.13 sul PhilZ che ho ora, poi dalla recovery del Dorimanx flasho una ROM che voglio?
Esatta la procedura, ma per la versione del dory aspetta conferma da altri, dammi tanti thanks che devo superare alegu.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Te lo sei meritato perché mi hai detto che la procedura è giusta :D Aspetto altri per la versione del kernel :D
-
Quote:
Polignao
Per le rom 4.2.2 hai due kernel compatibili : quello cyano, che esce già con le rom e il dorimanx serie 9.x
Ovviamente il migliore dorimanx è il più recente, il 9.13
Il tuo procedimento è giusto, visto che hai il root e il philz con cwm. Puoi anche flashare la rom direttamente dal philz, seguendo la procedura in prima pagina della rom che sceglierai. Se nel caso durante il flash ti dà "installation aborted", allora flasha prima il dorimanx, poi riavvii la recovery dal menu advanded, e flashi la rom, che comunque ti metterà il kernel cyano. Dopo aver avviato per la prima volta la rom, potrai cambiare kernel e mettere il dorimanx.
Quote:
riccardoPolaris
Esatta la procedura, ma per la versione del dory aspetta conferma da altri, dammi tanti thanks che devo superare alegu.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Vi siete coalizzati contro Alegu??? :D
Non è la prima volta che leggo una cosa del genere rotfl
-
Quote:
Polignao
Prima fai tutte le operazioni di pulizia necessarie e flashi la nuova rom. POI flashi il dori 9.13. Se flashi il kernel prima di flashare la rom, quando flashi la rom il dori verrà sovrascritto dal kernel che c'è insieme alla rom!
-
Quote:
Polignao
Flasha prima la rom che vuoi e poi flashi il kernel....
Per la 4.2.2 puoi mettere l'ultimo Dori della serie 9, il Kernel di CM e anche il Siyah petchato (lo trovi nel thread della RotBox);)
Poi se vuoi aspetta qualcuno di più esperto:rolleyes:
:D:D:D
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
mi potreste dire 1 buon governor-scheduler per room 4.2.2 su dori 9.13?!?!
Magari in stile pegasusq che nn era nemmeno poi tanto aggressivo sulla batteria (hyper-scary?!?!?! o non vanno tanto bene?)
-
Quote:
fradbari
mi potreste dire 1 buon governor-scheduler per room 4.2.2 su dori 9.13?!?!
Magari in stile pegasusq che nn era nemmeno poi tanto aggressivo sulla batteria (hyper-scary?!?!?! o non vanno tanto bene?)
Come suggeritomi da illuminato, doppio pegasusq (screen on e off) va molto molto bene.
Per scheduler, vanno bene noop o raw...