Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polignao
Ti ha già risposto egregiamente skorpion direi, e ora infatti chiederò qualcosina a lui :D
Doppio Pegasusq? A me sulla Cyano 10.1, penultima Nightly non mi sembrava il massimo. Sotto carico come ti si comporta invece? I consumi durante l'uso come vanno? Hai settato in UV?
Mi piace il consumo sia con screen on che in sleep. Doppio pegasusq, su consiglio del mio guru illuminato, mi sta soddisfando bene. Sotto carico gira tutto, giochi pesanti compresi. Avevo fatto uv di - 50 su cpu e gpu, ma il guadagno non era eccelso e perdevo in prestazioni appunto coi giochi e io amo avere il cell super performante, altrimenti non mettevo una 4.2.2
Ovviamente il consiglio è sempre quello di provare sulla propria pelle, i consigli aiutano ma lasciano il tempo che trovano. Ogni s2 risponde diversamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Beh, un guadagno, seppur non eccelso è sempre un guadagno :D Avevo già visto i vostri settaggi UV Relaxed e Performance se non sbaglio e pensavo di provarli. Ora proverò questo doppio PegasusQ, magari con leggeri UV di 25, visto che anche a -50 dovrebbe essere stabile (Sto ancora testando, per ora sembra andare bene). Hai per caso cambiato gli scheduler? Io avevo lasciato default ROW screen-on e NOOP screen-off...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Una domanda ma cron task é consigliabile attivarlo? E se si a cosa serve? Scusate le domande ma zram invece è meglio tenerlo a 150, 300 o 600 per avere più ram? Grazie in anticipo :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Polignao
Beh, un guadagno, seppur non eccelso è sempre un guadagno :D Avevo già visto i vostri settaggi UV Relaxed e Performance se non sbaglio e pensavo di provarli. Ora proverò questo doppio PegasusQ, magari con leggeri UV di 25, visto che anche a -50 dovrebbe essere stabile (Sto ancora testando, per ora sembra andare bene). Hai per caso cambiato gli scheduler? Io avevo lasciato default ROW screen-on e NOOP screen-off...
A me reggeve bene l'uv a -50, non ho avuto problemi con la rom mysterious. Il dorimanx regge uv molto bene.
Fai le prove con calma, cosi vedrai se davvero ne vale la pena con l'uv :D
Gli Scheduler non influiscono in maniera grossa sui consumi, comunque i più gettonati sono quelli che hai nominato (anche cfq è buono).
-
Quote:
Gerardo87
io il cron task l'ho attivato, la zram invece é di default
Inviato con un aereoplanino di carta
-
Quote:
stevtec86
io il cron task l'ho attivato, la zram invece é di default
Inviato con un aereoplanino di carta
mi hanno detto che le cron function non vanno tanto bene su 4.2.2 :( me lo confermate?
Peccato sono veramente utili...
-
Ho la rom blumak2000 e ho messo su questo kernel, la 8.13, ma mi pare che abbia problemi di ram, si riempie e si rallenta e blocca x qualche secondo il cell. Ho provato a mettere la zram a 300 e su extreme qurllo che killa le app, è migliorato ma ho ancora un po di problemi. Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
filoo88
Ho la rom blumak2000 e ho messo su questo kernel, la 8.13, ma mi pare che abbia problemi di ram, si riempie e si rallenta e blocca x qualche secondo il cell. Ho provato a mettere la zram a 300 e su extreme qurllo che killa le app, è migliorato ma ho ancora un po di problemi. Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per diminuire ancora usa gemini e setta l'autorun , io uso anche ram manager e imposti il profilo più memoria libera :D
-
Quote:
XxmentxX
Per diminuire ancora usa gemini e setta l'autorun , io uso anche ram manager e imposti il profilo più memoria libera :D
Gemini free nn ha più la possibilità di settare gli Autorun....
Bisogna fare 1donazione x ottenere le funzioni autostart
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Gemini free nn ha più la possibilità di settare gli Autorun....
Bisogna fare 1donazione x ottenere le funzioni autostart
Inviato con aereoplanino di carta!
:o Io ho la versione free eppure posso settare l'autorun delle varie app :o