Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Non uso la traduzione di stweaks. Però ora tutto ok, l'ho staccato anche dalla ricarica e ho iniziato il ciclo. Non avevo aggiunto nessun tweaks :D
Però tutto bene quel che finisce bene. Ora provo cosi con tutto il dori stock. Altrimenti vado di full wipe :(
Strano problema..mai sentito :confused: ...si credo proprio quelli siano gli script che la rom mette di suo. Io ho sempre amato non affollare troppo quella cartella e ho sempre eliminato gli script semplicemente...cancellandoli :p Per info @fradbari lo script della traduzione si chiama custom77 ;)
Meno male che è tornato tuttok...
-
Quote:
8thphloor
Strano problema..mai sentito :confused: ...si credo proprio quelli siano gli script che la rom mette di suo. Io ho sempre amato non affollare troppo quella cartella e ho sempre eliminato gli script semplicemente...cancellandoli :p Per info @fradbari lo script della traduzione si chiama custom77 ;)
potevi chiamarlo patatine fritte, oppure scemo chi legge, o 8thphloor the best rotfl
-
Quote:
fradbari
potevi chiamarlo patatine fritte, oppure scemo chi legge, o 8thphloor the best rotfl
E' ufficiale. Dalla prossima versione (sempre se ci sarà) lo chiamerò fradbari_pirla :D:D:D
-
Quote:
8thphloor
Si si. La linea funziona e anche la connessione. E' sparito l'imei giusto un minuto, il tempo di avviarsi il cell e fare tutte le sue cosucce. Mah :D
In tutto so due file nella cartella init.d, non penso siano tantissimi. Per ora con hyper il processore fa tutto quello che deve fare sempre tra i 200 e i 500 mhz.
Da quando l'ho staccato dal caricatore ho : 30 minuti di standby, con 10 minuti di schermo, 18 e qualcosa di deep sleep e solo 40 secondi a 1200mhz!!
Sembra tornato tutto normale :D
Quote:
fradbari
Quote:
8thphloor
E' ufficiale. Dalla prossima versione (sempre se ci sarà) lo chiamerò fradbari_pirla :D:D:D
Ve la cantate e ve la suonate rotfl
Ma quanto vi volete bene??? :*
-
Quote:
8thphloor
ahaha ma dai rotfl non tanto le prime due, ma l'ultima (8thphloor the best) era una sviolinata....la tua è un infamata:p
Cmq speriamo che ci saranno ;) noi confidiamo in te, fine OT :p
-
ragazzi potreste rispondere alla mia domanda ? e possibile installare questo kernel su i9100G??
-
Dalla cmw del Philz mi da installation aborted, come risolvo?
-
Quote:
TheGame97
ragazzi potreste rispondere alla mia domanda ? e possibile installare questo kernel su i9100G??
Nessuno ti risponde perché purtroppo non c'è qui la sezione per il tuo cellulare, che è diverso a livello hardware dall's2 normale. Devi provare a vedere su xda che ha una sezione dedicata.
Quote:
altrudagiorgio
Dalla cmw del Philz mi da installation aborted, come risolvo?
Prendi la versione del kernel in formato tar e la metti con odin mobile pro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerardo87
Secondo voi posso modificare qualche settaggio per avere più fluidità col dori 8.13? Mi spiego meglio, il telefono è fluidissimo però spesso capita che inizi a impallarsi per meno di 10 secondi e poi torna normale come prima (uso il doppio pegasus ma me lo faceva anche con hyper/ondemand, per non parlare del nightmare che lo rendeva inutilizzabile), suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sapreste come fare?
-
Quote:
Gerardo87
sapreste come fare?
Lascia tutto default, non dovresti avere nessun problema