Ahha vai sempre sulle cose più care tu :p odin a pagamento :D
Inviato con aereoplanino di carta!
Visualizzazione stampabile
Il problema è che avevo cambiato i governor (in wake e sleep) proprio perché avevo questi problemi, allora avevo deciso di mettere il doppio pegasus ma inizialmente era fluidissimo e poi come spiegavo si impallava a tratti :( ditemi che ci può essere un settaggio per risolvere perché non vorrei certo staccarmi da questo dori che sta tornando a splendere :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Disponibile la nuova versione 9.14
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi, ho flashato il kernel ieri e uso il profilo di default ma ho notato che spesse volte le animazioni di sistema sono molto lente e scattose, cosa mi consigliate di fare per aumentarne la fluidità? cambio governor o altro? grazie
In test completamente stock.. A parte qualcosina ina ina.. :D:D
Comunque confermo che ormai i problemi del dori delle vecchie versioni sono scomparsi dalla 8.13 e questa 8. 14 è un'ulteriore conferma del miglioramento in atto da parte del D-Team
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Buongiorno a tutti. Qualcuni saprebbe spiegarmi secondo quale principio il telefono dovrebbe perdere di reattività effettuando l'undervolt sulle frequenze???
Com'è l'ultima versione rispetto alla 9.13?
Ragazzacci del dorimanx volevo condividere con voi un launcher fantastico. Centra poco col thread ma merita rilievo questa notizia :D
Prodotto dalla stessa casa di spb shell 3d, a differenza di quest'ultimo è gratuito!!!
Davvero molto molto bello e fluido, è stato pubblicato solo sul playstore russo ma un grande eroe lo ha tradotto in italiano :D
Eccovi il link : Zippyshare.com - Yandex 2.13 Italia.rar
Provatelo...
Edit : aspettate a mettere la versione italiana, sembra consumi molti dati in background.
Per ora seguite il thread su xda, sembra che la versione inglese funzioni bene :
http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=yandex