Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
se lo stai già provando allora è inutile chiedere.... rotfl:D:p
Eh l'ho messo su adesso rotfl e volevo un vostro parere :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Capito ma la durata poi è sempre uguale no?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
La durata è sempre quella.....al max guadagni qualcosina caricandole a 650 (lentamente)ma cmq è impercettibile....però ne guadavni in battery life
Inviato con un piccione viaggiatore
-
Quote:
stevtec86
La durata è sempre quella.....al max guadagni qualcosina caricandole a 650 (lentamente)ma cmq è impercettibile....però ne guadavni in battery life
Inviato con un piccione viaggiatore
Concordo con te stev!
Io ho sempre ricaricato al minimo possibile (se nn sbaglio 450) e la mia batteria dopo più di un anno, regge abbastanza bene!
Inoltre il cell nn si scada nemmeno in ricarica a quegli amperaggi ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Concordo con te stev!
Io ho sempre ricaricato al minimo possibile (se nn sbaglio 450) e la mia batteria dopo più di un anno, regge abbastanza bene!
Inoltre il cell nn si scada nemmeno in ricarica a quegli amperaggi ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
E dopo quanto tempo si caricava? Due giorni??? rotfl
Io l'ho settato a 650, come il default ma soprattutto come il siyah :D
quanto mi manca :(
Meno male che San 8thploor ha condiviso la super guida su stweaks, altrimenti ero davvero in alto mare col dorimanx.
-
Buonasera... per JB stock quale versione del Dori consigliate di mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Buonasera... per JB stock quale versione del Dori consigliate di mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
8.14 :)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
skorpion83
E dopo quanto tempo si caricava? Due giorni??? rotfl
Io l'ho settato a 650, come il default ma soprattutto come il siyah :D
quanto mi manca :(
Meno male che San 8thploor ha condiviso la super guida su stweaks, altrimenti ero davvero in alto mare col dorimanx.
ahahah sisisi è vero!
se uso il cell quando è in ricarica, si scarica cmq ahaahahha:p
-
Ho messo da qualche giorno il kernel Dorimanx (prima avevo il philz... ROM stock LSN con root) ed ho subito notato un miglioramento netto della durata della batteria... praticamente prima non arrivavo alle 15 e adesso riesco a fare quasi tutto il giorno.
Oggi però mi è successa una cosa strana, stavo ascoltando musica e quando ho chiuso l'app (music play) il cell si è spento da solo e riavviandolo era completamente scarico (?!?!)... metto a caricare ma lo tolgo dopo poco perchè dovevo uscire e la % della batteria ha continuato a salire da sola! Cosa sarà successo?
-
sul perchè del riavvio difficile dirlo, sulla percentuale bug noto del chip batteria dell's2, puoi risolvere riavviandolo connesso al caricabatteria, dovrebbe ritornare al valore corretto ;) in ogni caso non perde effettiva batteria, perché appunto la carica effettiva riamne la stessa
Quote:
magicknight
Ho messo da qualche giorno il kernel Dorimanx (prima avevo il philz... ROM stock LSN con root) ed ho subito notato un miglioramento netto della durata della batteria... praticamente prima non arrivavo alle 15 e adesso riesco a fare quasi tutto il giorno.
Oggi però mi è successa una cosa strana, stavo ascoltando musica e quando ho chiuso l'app (music play) il cell si è spento da solo e riavviandolo era completamente scarico (?!?!)... metto a caricare ma lo tolgo dopo poco perchè dovevo uscire e la % della batteria ha continuato a salire da sola! Cosa sarà successo?
-
Sono appena tornato alla Blumak e ho messo il 8.14, sono indeciso se mettere il profilo battery, lasciare tutto completamente stock oppure cambiare qualcosina
Inviato dal Bar Boe