Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
che stupido che sono!!! avevo flashato la 9.14!!! provero' la 8.14!! ma prima devo sistemare un po di cose e fare il nandroid col philz!!(presumendo se ho capito che il preload non c'e;o meglio...c'e ma per utenti esperti).
grazieeeee
Ecco l'errore :D
I dorimanx 8.x sono per le rom samsung jellybean. Mentre i dori 9.x sono per le rom aosp/aokp 4.2.2.
Non è una procedura da esperti, ma con gli script perdi più tempo. Mentre col philz o col jeboo, fai tutto in automatico. Cioè in recovery ti basta selezionare "backup" e aspettare che finisca, e quando vuoi ripristinare il nandroid ti basta selezionare "restore" e attendere :D
Tutto molto semplice e immediato, non vale la pena complicarsi le cose rotfl
P.S. metti la 8.13, funziona meglio della 8.14 :D
-
Quote:
spara77
che stupido che sono!!! avevo flashato la 9.14!!! provero' la 8.14!! ma prima devo sistemare un po di cose e fare il nandroid col philz!!(presumendo se ho capito che il preload non c'e;o meglio...c'e ma per utenti esperti).
grazieeeee
Fai il nandroid con orange :)
-
Ho la nightly della cyano di ieri.. Possibile che il Dorimanx mi consuma più del kernel stock? Con il kernel stock facevo 13 ore e 3 ore di schermo, tutto attivo. Ho su il Dorimanx 9.13 con profilo extreme battery (doppio pagasusq, gamma - 5) e dopo 8h e mezza sono al 9% con lo stesso uso e 2h 50m di screen on. BBS non segnala niente di anomalo, va anche in deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se una volta eseguita tutta la procedura e fatto un primo avvio rimuovessi la SD potrei avere problemi?
-
Quote:
blasco111
Ho la nightly della cyano di ieri.. Possibile che il Dorimanx mi consuma più del kernel stock? Con il kernel stock facevo 13 ore e 3 ore di schermo, tutto attivo. Ho su il Dorimanx 9.13 con profilo extreme battery (doppio pagasusq, gamma - 5) e dopo 8h e mezza sono al 9% con lo stesso uso e 2h 50m di screen on. BBS non segnala niente di anomalo, va anche in deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo sia noto che le versioni 9.14 e forse anche la 9.13 su rom come la CM10, aokp o aosp la durata della batteria non è granchè....cmq lo lessi da qualche parte ...forse su xda
-
Quote:
altrudagiorgio
Se una volta eseguita tutta la procedura e fatto un primo avvio rimuovessi la SD potrei avere problemi?
in teoria no, perche carica i file installati sul device e non su sd....se percaso hai delle app installate su sd o latro che sta su sd, allor quelle app e le cose che ci sono in sd allora non verrano solo caricate, ma le caricherà appena rimetterai la sd..
spero sono stato chiaro
-
Ho rimesso la 8.14 gli do un altra possibilità rotfl sembra funzionare bene con il pegasusq :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Io ho messo il 9.13 con extreme battery, vediamo come va
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Io ho messo il 9.13 con extreme battery, vediamo come va
Inviato dal Bar Boe
Facci sapere come va, io l'ultima volta che l'ho messo ha freezato subito!
Nn reggeva per nnt... :thumbdown:
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Facci sapere come va, io l'ultima volta che l'ho messo ha freezato subito!
Nn reggeva per nnt... :thumbdown:
Inviato con aereoplanino di carta!
Invece a me regge bene, almeno fino ad esso e non sembra soffrirne la fluidità