Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
awesomeBEATS regna! unica app che flasho sempre da 2 anni insieme alla rom, nemmeno il primo riavvio faccio senza :P
Quote:
Gius3ppe
AwesomeBeats lo tengo tanto per, non lo uso mai, già con AC!D migliora tantissimo
Inviato dal Bar Boe
Quote:
skorpion83
Grazie...uff però quante cose da fare :(
Ma una volta non era un semplice zip da flashare?? Ora c'è da usare addirittura un terminale :(
Non esiste un AC!D solo da flashare come semplice zip??? :D
@giuseppe : che player musicale usi??
Quale prendo??? Aroma version o premium???
E poi non mi basta flashare lo zip??? Devo usare anche l'mulatore del terminale?? :D
-
prova da qui
Awesome Beats, Root Required - xda-developers
fai un nandroid prima, non è lo zip che avevo io
Quote:
skorpion83
Quale prendo??? Aroma version o premium???
E poi non mi basta flashare lo zip??? Devo usare anche l'mulatore del terminale?? :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie...uff però quante cose da fare :(
Ma una volta non era un semplice zip da flashare?? Ora c'è da usare addirittura un terminale :(
Non esiste un AC!D solo da flashare come semplice zip??? :D
@giuseppe : che player musicale usi??
Scusa.. Quello è per aosp.. Ma vedo che i ragazzi ti hanno mandato nella direzione giusta.. ma tu non avevi la misterious aokp??
-
gia che se ne oparla di AC! D sound e Aweson beats...x le stock rom Jb c'è qualcosa di compatibile?
-
Quote:
stevtec86
gia che se ne oparla di AC! D sound e Aweson beats...x le stock rom Jb c'è qualcosa di compatibile?
Hai PM che siamo oT.. :D
-
Io uso Play Music, mi sono sempre trovato bene :) facile e veloce
-
Torno in ot. Ma questi tool servono solo per le cuffie o anche per l'altoparlante del cellulare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
I più fluidi sono pegasusq e anche hyper. Davvero ottimi. Bisogna capire quale si adatta meglio alle tue esigenze.
Oppure se vuoi il massimo della fluidità (ma davvero il massimo) fatti un giro di qualche ora impostando il profilo performance da stweaks.
Ho scritto qualche ora, perchè ti durerà poco la batteria rotfl
Ma la sensazione di potenza è ai massimi livelli...
da provare allora ;-)
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Ho installato la cm10 di oggi e il dori 9.16 ma il telefono resta fisso sulla prima schermata. Per caso l'ultima cm è incompatibile col dorimanx?
-
Quote:
Tony2k
Ho installato la cm10 di oggi e il dori 9.16 ma il telefono resta fisso sulla prima schermata. Per caso l'ultima cm è incompatibile col dorimanx?
In che senso fisso sulla prima schermata?
Io lo sto usando tranquillamente.