Visualizzazione stampabile
-
Le versioni Tar del kernel dove posso trovarle?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Le versioni Tar del kernel dove posso trovarle?
Grazie
di ufficiali non ce ne sono...bisognerebbe "costruirsele" ...
-
intendevo da dori a philz nessun bootloop. e idem, nessun bootloop. da philz a dori....
x aggiornare il nandroid. intendo cancellare il vecchio e rifarlo da capo.
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
il file del kernel in formato tar x il dori, nel link in prima pagina x il download delle varie versioni, c'é anche una versione in tar, la 8.1 o 9.1 che , da li poi si flasha la nuova release e in teoria non si dovrebbe. avere alcun problema con il flash
spero di essere stato chiaro
edit; probabilmente. é stato scritto. molte volte, ma non trovo nulla, chi mice perfavore. quali parametri devo toccare x aumentare la sensibilitą/reattivitą. dell touch dello screen?
-
Quote:
stevtec86
intendevo da dori a philz nessun bootloop. e idem, nessun bootloop. da philz a dori....
x aggiornare il nandroid. intendo cancellare il vecchio e rifarlo da capo.
Con cosa hai flashato il philz ??? Odin PC, Odin MOBILE, o dalla recovery del dori ????
-
domanda da inesperto....perche e' cosi difficile avere il dualboot con due rom jb??:'(
ciaoo
-
Quote:
androgiallo
di ufficiali non ce ne sono...bisognerebbe "costruirsele" ...
e come si "costruisce"?
-
Quote:
spara77
domanda da inesperto....perche e' cosi difficile avere il dualboot con due rom jb??:'(
ciaoo
Se leggi le ultime due - tre pagine lo scoprirai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
la barra per la sensibilitą touch mi pare sia stata tolta varie versioni fa mi spiace
Quote:
stevtec86
il file del kernel in formato tar x il dori, nel link in prima pagina x il download delle varie versioni, c'é anche una versione in tar, la 8.1 o 9.1 che , da li poi si flasha la nuova release e in teoria non si dovrebbe. avere alcun problema con il flash
spero di essere stato chiaro
edit; probabilmente. é stato scritto. molte volte, ma non trovo nulla, chi mice perfavore. quali parametri devo toccare x aumentare la sensibilitą/reattivitą. dell touch dello screen?
-
Quote:
NeGriTa
Con cosa hai flashato il philz ??? Odin PC, Odin MOBILE, o dalla recovery del dori ????
da dori a philz. uso la revovery del dori...
da philz a dori con la recovery del philz.
magai scaricate l'ultima versione del philz kernel x la rom su cui é basata...
es. rom xwlsn. scaricate il philz. x la xwlsn
Inviato con un aereoplanino di carta