Visualizzazione stampabile
-
qualcun'altro ha. riscontrato il problema della cpu limitataa 1ghz?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Appena controllato con CPU spy.. Ho anche un tot di secondi a 1200 e 1100 mhz..
Dorimanx 9.20 su Omega Aokp 4.2.2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
Quote:
stevtec86
Ho notato che lo fa in fase di avvio indipendentemente dalle impostazioni ... Una volta arrivati nella home si blocca li però dopo x tempo riprende a funzionare tranquillamente...
Per il bluetooth ho risolto con un fix permission, ora con impostazioni battery devo dire che funziona molto molto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ecco.. Tanto avete detto e fatto per quanto riguardo le frequenti releases del Dorimanx che è successo... rotfl rotfl rotfl
Quote:
dorimanx
i dont forget, i am taking timeout, till kernel settle down and people will do some debug.
i have busy days at my real job, so try to do all you can, or revert to last stable for your rom kernel, or stock.
next update will take time to release.
Sent from my GT-I9100
Per la pace di 8thploor :D :D
-
Quote:
LEO2589
Ecco.. Tanto avete detto e fatto per quanto riguardo le frequenti releases del Dorimanx che è successo... rotfl rotfl rotfl
Per la pace di 8thploor :D :D
oh finalmente rotfl
Volevo schiodarmi dalla 9.13, ma ogni minuto ne usciva una!!! :D
Dunque si presume che la 9.20 sia una versione stabile e senza problemi, come lo è la 9.13??
-
Quote:
skorpion83
oh finalmente rotfl
Volevo schiodarmi dalla 9.13, ma ogni minuto ne usciva una!!! :D
Dunque si presume che la 9.20 sia una versione stabile e senza problemi, come lo è la 9.13??
Ti posso dire da fonti molto vicine al d team che sul x.20 è stato fatto un lavorone.. Provala.. ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
E comunque... nelle mie prove ho riscontrato un miglior risparmio col dynamic touch "on". Sapevatelo ;)
-
-
Per me i governor pegasusq e zzmove sono i più fluidi e stabili. :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Purtroppo io ho provato sia il 8.19 che 8.20 e sono sempre a riavviare il cell perchè si inchioda o sulle telefonate o non si risveglia più... ogni tanto mentro sono attaccato al BT della macchina e sto chiamando mi stacca il BT... e mi tocca riavviare... ho lasciato tutto stock solo che per il problema del 1ghz ho messo il pegasusq su screen on e basta !!! boh non so davvero che pensare... con il dori è prima volta che mi capitano delle cose assurde così... è provengo da un deep clean sabato e messo subito il dorimanx !!! ho fatto pure la pulizia kernel con 3 diversi script e wipe cache /davilk cache e fix permission !!! Boh non so più che fare !!!