Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
e come si attiva?
Apri stweaks, scheda "cpu", "dynamic touch mode" ;)
-
Quote:
vikarna
Apri stweaks, scheda "cpu", "dynamic touch mode" ;)
Però devi anche dire che facendo cosi, lo scroll è più lento e il touch è meno reattivo...
E' vero che al touch del display viene usata la frequenza a 200mhz (beneficiando) nei consumi, ma è anche vero che toccare lo schermo a 500mhz è tutt'altra cosa...E lo scroll è inevitabilmente più veloce a 500mhz...
-
Ma a voi funziona il crt off su rom Samsung? A me è sparito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Però devi anche dire che facendo cosi, lo scroll è più lento e il touch è meno reattivo...
E' vero che al touch del display viene usata la frequenza a 200mhz (beneficiando) nei consumi, ma è anche vero che toccare lo schermo a 500mhz è tutt'altra cosa...E lo scroll è inevitabilmente più veloce a 500mhz...
Sì probabilmente è come dici tu... non ne ho fatto menzione non per reticenza, ma perché io adopero i settaggi molto risparmiosi che postai qualche giorno fa, e così non ho avvertito alcuna differenza peggiorativa nello scrolling. Evidentemente perché già tiravo abbastanza la cinghia rotfl quindi, ad un certo punto, uno prova se gli aggrada il dynamic touch on, altrimenti lo switcha... potere del dori :) :)
Quote:
Abboz
Ma a voi funziona il crt off su rom Samsung? A me è sparito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rom Sanguisung pure io rotfl, nada, tutto tace... me ne sono fatto una ragione. Adesso di notte riesco a dormire rotfl rotfl
-
Quote:
vikarna
Sì probabilmente è come dici tu... non ne ho fatto menzione non per reticenza, ma perché io adopero i settaggi molto risparmiosi che postai qualche giorno fa.....................
mi diresti preciso dove staanno , che a cercarli sto perdendpo la vista (anche io cerco solo il risparmio)
edit: trovati ma file non piu disponibile
-
Quote:
LEO2589
Ecco.. Tanto avete detto e fatto per quanto riguardo le frequenti releases del Dorimanx che è successo... rotfl rotfl rotfl
Per la pace di 8thploor :D :D
Ahahah...e pensare che ho trovato un programmino che compara due o più file e ne evidenzia le differenze che è uno spettacolo...comparazione vecchio menu / nuovo menu in tempi che nemmeno i meccanici di alonso in un pit stop...:D:D:D sono pronto a tre nuove release al giorno senza manco più avere l's2...forse ho qualche problemino :eek::eek::D o forse la sezione note2 è un po' barbosetta :o
-
ciao ho cynao 10.1 e ho montato dorimanx 9.13 ma qundo schiaccio il tasto spegnimento nonn mi compare la possibilità di andare in recovery ho download mode come mai?
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho cynao 10.1 e ho montato dorimanx 9.13 ma qundo schiaccio il tasto spegnimento nonn mi compare la possibilità di andare in recovery ho download mode come mai?
Questione di rom e non di kernel. Prova a spulciare per bene la rom. Forse c'è qualche impostazione.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
vikarna
Sì probabilmente è come dici tu... non ne ho fatto menzione non per reticenza, ma perché io adopero i settaggi molto risparmiosi che postai qualche giorno fa, e così non ho avvertito alcuna differenza peggiorativa nello scrolling. Evidentemente perché già tiravo abbastanza la cinghia rotfl quindi, ad un certo punto, uno prova se gli aggrada il dynamic touch on, altrimenti lo switcha... potere del dori :) :)
rom Sanguisung pure io rotfl, nada, tutto tace... me ne sono fatto una ragione. Adesso di notte riesco a dormire rotfl rotfl
Beh per il risparmio è ottimo, visto che la frequenza da 500mhz, la seconda più usata (dopo la 200mhz) per via del touch, viene usata pochissmo. E la batteria migliora notevolmente. C'è chi cerca risparmio e chi prestazioni :D
W Android rotfl
Quote:
Aridien
mi diresti preciso dove staanno , che a cercarli sto perdendpo la vista (anche io cerco solo il risparmio)
In che senso, non lo trovi???
-
Quote:
Aridien
Ce n'est pas possible! rotfl
cfr. post #12671, anche se da allora ho modificato il dynamic touch, la freq min per 2º core a 800000 e nelle due schede cpu-tuning sampling rate a 70000 ;)
Quote:
skorpion83
Beh per il risparmio è ottimo, visto che la frequenza da 500mhz, la seconda più usata (dopo la 200mhz) per via del touch, viene usata pochissmo. E la batteria migliora notevolmente. C'è chi cerca risparmio e chi prestazioni :D
W Android rotfl
+1 sempre viva! :D