Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
OT
Fine OT
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Peccato che mi sia stato regalato senza fattura..Costo dell'operazione circa 300 euro...
Lo sai che sono uno spammone e che amo gli OT rotfl non ti arrabbiare! Dai che vi siete sbarazzati di me finalmente ahuhau
-
qualcuno puo linkarmi i migliori settaggi di stweaks per avere il migliore compromesso stabilita/fluidita e batteria?
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto,non ci capisco quasi niente di questo nuovo Dorimanx,io in questo momento ho Jeboo 3.1 abbastanza vecchiotto tipo di 4 mesi.Non so come flashare la dori 9.20 faccio i wipe e quando flasho mi dice installation aborted tipo. Ho letto che per primo bisogna cancellare i profili Stweaks ma non so come fare,scusate la mia ignoranza.Grazie in anticipo. Ah non ho intenzione di mettere due rom (dualboot)
-
Quote:
albion
Ragazzi ho bisogno di aiuto,non ci capisco quasi niente di questo nuovo Dorimanx,io in questo momento ho Jeboo 3.1 abbastanza vecchiotto tipo di 4 mesi.Non so come flashare la dori 9.20 faccio i wipe e quando flasho mi dice installation aborted tipo. Ho letto che per primo bisogna cancellare i profili Stweaks ma non so come fare,scusate la mia ignoranza.Grazie in anticipo. Ah non ho intenzione di mettere due rom (dualboot)
Non fare cross posting,hai chiesto anche nel thread della paranoid...
Scegli un thread e attendi risposta li per favore...
-
Quote:
albion
intanto, hai il jeboo 1.3 al massimo :P
comunque, fai così:
flasha un nuovo jeboo(2.1,2.2) oppure l'ultimo Philz kernel e poi da lì flashi il nuovo Dori ;)
-
scusa ma posso installa il Philz cosi tranquillamente come tutti gli altri? cioè install zip from sd card e vado a trovare la zip o cè un metodo diverso perchè sulla guida non ci ho capito molto..ti prego di pazientare la mia ignoranza
-
Quote:
albion
scusa ma posso installa il Philz cosi tranquillamente come tutti gli altri? cioè install zip from sd card e vado a trovare la zip o cè un metodo diverso perchè sulla guida non ci ho capito molto..ti prego di pazientare la mia ignoranza
certo che puoi installarlo: è il kernel stock!
flasha lo zip e poi fai reboot recovery. flasha il dori e sei a posto
-
Ho installato la dori 9.20 ma quando accendo il device dop la solita srcitta samsung galaxy s2 viene prima una schermata con le beats e penso sia normale e poi un immagine della morte con la fancel e con scritto "you again ecc" e dopo torna ad accendersi dalla scritta samsung galaxy s2 ...e continua così..
-
buona sera a tutti,volevo sapere se anche a voi il telefono arriva al max a lavorare a 1000 non va sul 1200.....come mai?...INTENDO LA CPU