Albion su base stock devi mettere l'8.20. Quello che hai installato tu, è per le ROM su base aosp o aokp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Albion su base stock devi mettere l'8.20. Quello che hai installato tu, è per le ROM su base aosp o aokp
Ciao a tutti
scusate la domanda trita e ritrita,attualmente sto utilizzando il kernel jeboo 2.1 che reputo piuttosto buono e stabile,adesso vorrei provare un kernel dualboot ma viste la miriade di versioni nn saprei su quale andare..voi che consigliate di stabile tenendo conto che ora monto un jeboo2.1 e ROM blumark2000?
e sopratutto cosa significa questa suddivisione in categorie??
JB CM/AOKP MALI V2 ONLY! !NO ICS/JB STOCK SUPPORT
JB MALI V2 + JB SAMMY Kernels List!
JB MALI V1(old) + JB SAMMY Kernels List!
sento di aver fatto una domanda stupida ma non vorrei flashare qualcosa di sbagliato
grazie in anticipo
Yuri su xda:
sorry people, i have worked all day, at my job, and made updates to kernel in brakes, so now i am testing it, if all will be ok, then will be online tomorrow.
Parti dal presupposto che se rimani su rom jb samsung o basate su di essa (come lo è la blumak) non potrai avere il dualboot funzionante (a causa della partizione preload introdotta da jb) fino a quando siyah e dorimanx non aggiungeranno il supporto in recovery. Detto questo puoi dualbootare con rom che non hanno questa partizione (aosp aokp e ics). La serie 9.x del dori va bene per driver mali v2 su rom jb cm/aokp. La serie 8.x per driver mali v2 su rom jb samsung based. La serie 7.x per rom con vecchi driver mali. Per la blumak il kernel giusto è l'8.20. Ma come ti ho detto niente dualboot. "Solo" un'infinita personalizzazione rispetto a jeboo :D;)
Tutto abbastanza chiaro grazie mille :) Insomma se volessi provare il dual bot dovrei rinunciare alle rom su base samsung.. Nel caso di rom aosp aokp qualè per il momento la versione migliore del kernel?
Buongiorno! È da parecchio che non monto piu kernel dori, su ics ero obbligatorio, ma su JB ora sto montando Hirox per i consumi... con il dori come si comporta in termini di consumi batteria?
Ragazzi, vediamo se questra cosa che descrivero, lo fa anche a voi o no e se potete aiutarmi a capire e risolvere:
Premetto che ho fatto irei sera un deepclean x pulire rom e kernel.
poi è dalla versione 8.17 alla 8.20 compresi, che spesso nell'utilizzo il device si blocca completamente constringendomi al riuavvio forzato con il tatso fisico power.
non ho UV , ma solo un oc di 1.3ghz, in screenon ho gov. zzmnove e I/O row, in screnn off gov. scary e i/O row...fvreq. minima in deepsleep a 100mhz le altre minime a 200mhz..
poi in sound ho amplificato la potenza audio, ma credo che questo non incida sul problema e aggiungo al cron task il tcp ram...
queste impostatzioni le avevo anche sulla 8.16 e non avevo alcun problema, dalla 8.17 in su ho dei freeze allucinanti...
lo fa anche a voi?
è il tcp ram tweaks?
PS: sono sul dori 8.20