Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazysilver
Ragazzi considerate che ho centinaia di app installare. Ho installato BetterBatteryStats per evidenziare e sopprimere eventuali whakelock.
Inoltre questo profilo può essere paragonabile a quello performance che è inserito nel Dori di default per prestazioni ma contate che quel profilo prevede oc di CPU e gpu.
Bisogna vedere i tuoi risultati sotto un'altra ottica :D
Hai detto di usare la luminosità al massimo e dunque questo incide i consumi durante l'uso del cell...E come sappiamo, il display è la maggior fonte di consumo nell's2.
Infine, hai un segnale poco stabile (c'è molto giallo nel segnale di rete...) e dunque un segnale poco stabile è indice di una continua ricerca del segnale da parte della cella.
La maggior parte di noi usa la luminosità automatica (nel mio caso) o luminosità inferiore anche al valore standard, facendo lavorare poco il display.
Beh invece tu hai settato la luminosità al massimo, godendoti lo splendido display amoled.
E questo è un vizio :D E i vizi si pagano rotfl
E' palese che con luminosità automatica e con un buon segnale, avresti avuto risultati migliori, sia come screen on che come (e soprattutto) in stand by.
Ma l'importante è che tu abbia usato il cell come meglio preferisci.
-
Beh dopo aver riscontrato problemi gravi di burn in direi che è proprio un brutto vizio. :banghead: Ma comunque accetto il tuo consiglio --------> luminosità automatica on
EDIT: Ho cambiato anche MODEM passando da M250S a NELS1
-
Allora attendo la prox versione...
-
Quote:
crazysilver
Beh dopo aver riscontrato problemi gravi di burn in direi che è proprio un brutto vizio. :banghead: Ma comunque accetto il tuo consiglio --------> luminosità automatica on
EDIT: Ho cambiato anche MODEM passando da M250S a NELS1
Per non rimpiangere troppo la luminosità massima, setta il gamma shift a +10, sempre con luminosità automatica.
Il modem che avevi è tra quelli che consumano di più... Con il nels1 non che segnale puoi avere, perché dipende dalla zona, ma comunque avrai consumi migliori. Il nels1 è in assoluto il modem che consuma meno...
-
Grazie mille del consiglio. Attivo nuovamente l'LCD PowerReduce e vediamo come va.
In passato lo provai e mi trovai davvero bene. Il segnale non dovrebbe risentire di molto ed era molto stabile.
-
Penso che zzmove ancora non va bene. Ho avuto blocchi nel normale utilizzo.
-
Posso solamente dirvi che la prossima versione rende ancora meglio come fluidità a parità di settaggi... :D
Il merito è di Alucard e delle sue ottimizzazioni ;)
-
Parli del nightmare ? Sta facendo davvero un gran lavoro con questo governor..... Mi piace davvero tantissimo.
Tra stasera e domattina ci sarà una nuova versione del kernel a detta di Yuri.
-
Quote:
crazysilver
Parli del nightmare ? Sta facendo davvero un gran lavoro con questo governor..... Mi piace davvero tantissimo.
Tra stasera e domattina ci sarà una nuova versione del kernel a detta di Yuri.
Ehm.. si sta andando bene.. :D
-