beh la x. 28 era/é stabile...
cmq in test la x. 29
Visualizzazione stampabile
M preoccupa l'eccessivo uso della parola strong da parte di Yuri :what::what::what::what::what::what::what::what::w hat::what::what::what:
Edit: il toggle wifi dovrebbe essere stato risolto per le rom più vecchie ?!?!?:-$
e per chi ha cmq una 4.2.2 cm10 e il toggle non va!?!?! youri non potrebbe essere sto più chiaro di così LoL o_O
Inviato con aereoplanino di carta!
Il problema del nightmare in sleep è stato risolto?
La 9.29 mette di default i due nightmare? io mi sono ritrovato hyper/ondemand........
Grazie
Aggiungo che il toggle wifi almeno sulla cm10.1 funziona!
ma quindi non hai provato doppio nightmare?!
Considerando quello che disse dori, e quello che ha riportato nel changelog, il doppio nightmare dovrebbe essere di nuovo utilizzabile anche in sleep... Ovviamente "dovrebbe"!
Ottimo; ache il problema della ram che porta il tel in sod dovrebbe essere stato risolto.
Aspetto qualche altro parere e poi vado di flash (abbandonando il testing del x.28 :P)
allora io ho messo dalle 9 curca la nuova release. 8.29... prime impressioni. dopo circa 2 ore ottime... fluida, il toogle. wifi ok. foto camera ok, no sod. e no freze..
ho messo il doppio. nightmare. con i/o in awake il row, in sleep il noop + oc a 1,3ghz. e oc in boot a 1,4ghz x 5 sec...
a consumi invece mi sembra ok come la 8.28, xò credo sia presto dirlo... per me questa versione. é promossa x il momento:thumbup:;)
i due nightmare. non sono di default. ma i governir di default sono hyper/ondemand rispettivamente. in screen on x il primo e screen off x il secondo