Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
In termini di fluidità / stabilità come lo trovi invece?
fantastico :) però è solo il secondo giorno che lo uso quindi devo ancora vedere... però è molto meglio del jeboo :)
-
Quote:
davide11
In termini di fluidità / stabilità come lo trovi invece?
se vuoi anche la mia impressione:
è fluidissimo già con settaggi stock, e idem x la stabilità...
il consiglio?
mettilo!!!!;)
-
Quote:
LEO2589
A me capitava occasionalmente cambiando governor o altri settaggi.. Ora è da un pò che non mi capita.. Flasha l'ultimo 8.30 che è migliore senza dubbio e vedi se con settaggi di default lo fa.. Poi prova a cambiare i settaggi e ricontrolla
Ho seguito il tuo consiglio, con l'8.30 è tutto ok, ma il problema è il profilo, se metto il "battery" spariscono le applicazioni dai dettagli di consumo della batteria, mentre con il "default" è tutto ok, poi devo dire che con il default arriva agevolmente a fine giornata con 3h di schermo quindi non tocco nulla per ora ;)
-
su ROM Samsung la Radio FM vi funziona? a me no :(
-
Settaggi di uV per il dori 9.30??? di quanto siete scesi???
-
Quote:
Alex86CT
io ho la blumak e mi va... sei OT
-
riposto ancora per segnalare un problema di battery drain esagerato e SOD continui. Ieri batteria he calava a guardarla, da 100% a 5% in 5 ore senza utilizzo. oggi 6 ore senza utilizzo e batteria da 100% a 95%. differenza tra le due: ho spento il wifi. prevciso che non ha fatto traffico dati con il wifi acceso. è un problema che si è presentato solo da un paio di giorni a questa parte, prima tenevo il wifi swmpre acceso anche fuori casa e non mi ha mai fatto ne' cali cosi' esagerati ne' SOD cosi' frequenti. secondo voi da cosa puo' dipendere? ho anche guardato con BBS ma non c'è nulla di anomalo a mio avviso
sto solo cercando di trovare una motivazione plausibile prima di flashare...
(SGS2 AOKP v12 DorimanX 9.16)
-
Quote:
Den91
io ho la blumak e mi va... sei OT
no non sono OT, non mi funziona dopo aver installato questo kernel
-
Quote:
nanofast
riposto ancora per segnalare un problema di battery drain esagerato e SOD continui. Ieri batteria he calava a guardarla, da 100% a 5% in 5 ore senza utilizzo. oggi 6 ore senza utilizzo e batteria da 100% a 95%. differenza tra le due: ho spento il wifi. prevciso che non ha fatto traffico dati con il wifi acceso. è un problema che si è presentato solo da un paio di giorni a questa parte, prima tenevo il wifi swmpre acceso anche fuori casa e non mi ha mai fatto ne' cali cosi' esagerati ne' SOD cosi' frequenti. secondo voi da cosa puo' dipendere? ho anche guardato con BBS ma non c'è nulla di anomalo a mio avviso
sto solo cercando di trovare una motivazione plausibile prima di flashare...
(SGS2 AOKP v12 DorimanX 9.16)
Prova l'ultima versione, se hai gli stessi problemi allora devi fare un full wipe visto che puoi avere casini con le app...
Quote:
Alex86CT
no non sono OT, non mi funziona dopo aver installato questo kernel
Prova qualche versione più vecchia del dorimanx, altrimenti prova a cambiare kernel è vedere se hai lo stesso problema...
-
Quote:
Alex86CT
appena controllato... anche a.e la radio fm funziona.... prova a reinstallare la rom e poi il kernel...