Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Allora anche io ho notato che con il nightmare settings le frequenze più usate sono quelle superiori ai 200 MHz.. Ma la fluidità è garantita appunto da questo su JB essendo il sistema più bisognoso di risorse a livello grafico soprattutto (60 fps mica sono pochi)..
Però con il mio uv i consumi reggono bene.. Ripeto per chi volesse provare un uv:
1200/1000/800/500/200 meno 25mv
Le restanti frequenze meno 50mv..
Questo tipo di UV a me non crea nessun problema ed i consumi li vedo migliori rispetto al nightmare settings senza uv..
Poi questo dipende dal vostri uso, dalla vostra rom e dal vostro gs2...
Info: su quelle frequenze ho fatto un uv minore essendo quelle più usate poiché il kernel stock samsung prevede solamente quelle 5 frequenze..
Questo intendi @fradbari??? Secondo me si può scendere ancora, e di parecchio ;)
-
3 allegato(i)
ciao a tutti!!se a qualcuno può interessare
volevo condividere i miei parziali risultati del TEST di oggi :
penso di avere impostato il cell con buone/modeste PRESTAZIONI ma con estremo risparmio energetico :) usando profilo pre-esistente con pochissime varianti & no UV
rom=cm10.1 12/06
kernel=dorimanx 9.31
profile=EXTREME_BATTERY
boot cpu frequency=1200
cortex wakeup boost=0
cpu-governor AWAKE=nightmare
DEEP-SLEEP cpu-governor=scary
scheduler=ROW/ROW
*headphone amplifier=boost 3db
*headphone volume level=16db
*speaker volume level=16db
## *per ascoltare lo Zoo al lavoro quando non mi sgamano :)
Allegato 66826 Allegato 66827 Allegato 66828
batteria residua=58%
ore attività=10.30
schermo attivo=1h50m
NON è un MOSTRO in reattività specialmente post deep-sleep ma per ora non ho avuto nessun problema !!!!
accetto consigli :)
ciao
-
Quote:
lello83
Questo intendi @fradbari??? Secondo me si può scendere ancora, e di parecchio ;)
Sisi giusto Leo!
Bhe si certo che si può, soprattutto se hai sammy, però con questi settaggi effettivamente si percepiscono i benefici dell'uv senza pagare in prestazioni ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
dany74
ciao a tutti!!se a qualcuno può interessare
volevo condividere i miei parziali risultati del TEST di oggi :
penso di avere impostato il cell con buone/modeste PRESTAZIONI ma con estremo risparmio energetico :) usando profilo pre-esistente con pochissime varianti & no UV
rom=cm10.1 12/06
kernel=dorimanx 9.31
profile=EXTREME_BATTERY
boot cpu frequency=1200
cortex wakeup boost=0
cpu-governor AWAKE=nightmare
DEEP-SLEEP cpu-governor=scary
NON è un MOSTRO in reattività specialmente post deep-sleep ma per ora non ho avuto nessun problema !!!!
accetto consigli :)
ciao
Consiglio???
Visto che non è un mostro al risveglio e che invece sei soddisfatto del resto, prova a settarlo cosi :
-governor screen off : sleepy (va in deep sleep meglio dello scary...)
-wake up boost : 2 secondi (avrai un risveglio sempre fulmineo, senza intaccare i consumi, cioè quello che perdi coi due secondi di wake up, lo guadagni col governor sleepy che consuma meno dello scary...).
-
Quote:
fradbari
Sisi giusto Leo!
Bhe si certo che si può, soprattutto se hai sammy, però con questi settaggi effettivamente si percepiscono i benefici dell'uv senza pagare in prestazioni ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
Lo sai che io sono per le RootBox versioni 4.1.2 mentre per versioni 4.0.3-4.0.4 la resurrection remix
-
ma quando si cambia un profilo su stweaks è necessario riavviare? O basta attendere che si riavvii l'applicazione affinché le modifiche vengano apportate?
-
Quote:
MichelLeRoi
ma quando si cambia un profilo su stweaks è necessario riavviare? O basta attendere che si riavvii l'applicazione affinché le modifiche vengano apportate?
Dipende dai settaggi che vengono applicati.. Ma un riavvio é sempre consigliato dopo aver settato la qualsiasi.. Eccetto magari la luminosità o la scheda sound..
-
Quote:
LEO2589
Dipende dai settaggi che vengono applicati.. Ma un riavvio é sempre consigliato dopo aver settato la qualsiasi.. Eccetto magari la luminosità o la scheda sound..
LEO tu che hai provato Apolo che ne pensi rispetto al dorimanx???
-
Quote:
lello83
L'ho tenuto veramente poco quindi non so dirti.. Però dicono che non è affatto male...
-
Quote:
lello83
ciao a tutti, volevo chidervi io volevo installare dorimanx però non me lo fa installare perchè nella recovery mi dice errore status 7
questi sono i miei dati:
versioone android 4.1.2
versione banda base i9100xxms2
versione kernel speedmod s2 5-8
versione build i9100wlss chamaleon 3.0.2
qualcuno mi può aiutare? grazie