Visualizzazione stampabile
-
In download....quindi meglio drl 3.4c?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
In download....quindi meglio drl 3.4c?
Direi di si quanto meno si puo' settare tutto senza problemi ma non essendo definitiva... Chissa'...prova
Edit: adaway funziona...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Flashata la versione 3.4D.....vedremo come si comporta.....
Ps;
Ho notato che su extweaks oltre all' avs grup c' è anche l' opzione x l'undervolt....quindi quale devo utilizzare?
-
Quote:
stevtec86
Flashata la versione 3.4D.....vedremo come si comporta.....
Ps;
Ho notato che su extweaks oltre all' avs grup c' è anche l' opzione x l'undervolt....quindi quale devo utilizzare?
Io ho messo -50 undervolt e asv group step 4... Nessun problema... Prova
-
Ma con i tuoi settaggi non vanno in conflitto visto che ha fatto un undervolt di -50mv e avs 4 ,che è di -25 visto che il max è 5 che sarebbe -50!
-
Quote:
stevtec86
Ma con i tuoi settaggi non vanno in conflitto visto che ha fatto un undervolt di -50mv e avs 4 ,che è di -25 visto che il max è 5 che sarebbe -50!
Asv group e' l'undervolt della cpu mentre l'altro e' l'undervolt del boot d'avvio del cellulare e basta. Qui si risparmia batteria anche all'avvio:D:D:D
-
Quote:
alegu
Asv group e' l'undervolt della cpu mentre l'altro e' l'undervolt del boot d'avvio del cellulare e basta. Qui si risparmia batteria anche all'avvio:D:D:D
Edit: ho detto una cazzata perche' mi sa che sono la stessa cosa... Boh
-
Quote:
alegu
Edit: ho detto una cazzata perche' mi sa che sono la stessa cosa... Boh
L'ASV di solito è il voltaggio del bus
-
Ragazzi ma avete notato che nell ultima release 3.4D c'è scritto. "Damaged, do not installer" ma vedo che alcuni di voi l hanno installato....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma avete notato che nell ultima release 3.4D c'è scritto. "Damaged, do not installer" ma vedo che alcuni di voi l hanno installato....
Inviato dal mio GT-I9100
Si c'è stato un problema sui permessi di scrittura in "/data/anr" (il permesso di scrittura era stato disabilitato e siccome il sistema necessita di scrivere in quella directory si riavviava il terminale) niente di preoccupante comunque....a breve dovrebbe esserci un fix se no a limite tornate alla 3.4C o al kernel che preferite...