Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
ho letto che sta dando dei problemi :(
P.s. Sarebbero magnifico i tuoi settaggi e quelli di Illuminato su questo kernel ;)
Anche la 5.72...Per questo ho scherzosamente detto di provare la 5.73,versione che va bene solo a Leo, possibile che tu possa essere il secondo visto il buon feeling con la 5.72. .. Ma non essendo sicuro e quindi sempre un azzardo, lascia il mondo per com'č o cmq.. Sempre libero di scegliere .... ;)
-
Quote:
lello83
ho letto che sta dando dei problemi :(
P.s. Sarebbero magnifico i tuoi settaggi e quelli di Illuminato su questo kernel ;)
Per essere obiettivo: i settaggi di extweaks sul siyah, a prescindere dall'utente che li ha proposto, non coprono neanche il 50% delle opzioni presenti su extweaks e dorimanx :D
Ma puoi comunque settarli a mano senza problemi... ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Allora...ho visto che ve la cavate egregiamente... Ho in test il 5.72 che a differenza del 5.69 per andare bene ha bisogno di altre impostazioni. Innanzitutto ha bisogno di voltaggi superiori ma questo non necessariamente, per quanto creduto da tutti, porta ad un consumo chissa' quanto superiore. Io ce l'ho in test con profilo battery ma voltaggi performance sui 6 step ma da 200 a 1000. Inutile provare a tenere a 100 mhz quando il voltaggio a 200 e' lo stesso...si rischiano freeze per nulla. Questa notte dalle 00.00 alle 7.30 in deepsleep ha consumato solo 3% della batteria con ricezione a casa mia molto scarsa. I cortexbrain attivati, ma in parte, e cioe' cortexbrain background process attivato insiema ad auto wifi, auto brightness e battery tweaks. Quindi in conclusione ogni kernel di Dorimanx va testato per come ce lo da poi noi scegliamo impostazioni che fanno comodo a noi e nascono problemi... Ma ora come in precedenza Dori crea molti kernel con molte innovazioni e a volte vanno bene e a volte fanno un po' cagare... Le mie impostazioni come quelle di Salvo e Stevtec sono un punto di partenza per tutti...poi ognuno valuta cosa fare per se. Avete un kernel che vi permette di provare di tutto...quindi divertitevi un po'...:D:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Oggi ho spremuto per bene il dorimanx -Versione 5.69 rom ollos2 in firma,lps modem- sempre connesso con rete dati, 12min di chiamate.
Sett battery +battery con qualche piccola modifica...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/03/ba7ysany.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/03/abyqybyz.jpg
-
-
N1m0Y
-
Quote:
drdivago
Complimenti! :thumbup: Questi sono i risultati che mi piacciono.
Potresti dare + informazioni tipo: Rom usata, versione del kernel, governo e settaggio uv?:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Regge i settaggi con Voltage control 1200Mhz "1150mV" - 1000Mhz "1050mV" - 800Mz "950mV" I/O"cfq" e governor"pegasusq" governor sleepy "conservative".
Che ne pensate?????
-
Io sono tornato al 5.70... E i consumi sono tornati molto... Ma molto... Buoni... Sleepy Sleepy / Bfq... 200 - 1000... UV - 75...
-
Quote:
N1m0Y
Complimenti! :thumbup: Questi sono i risultati che mi piacciono.
Potresti dare + informazioni tipo: Rom usata, versione del kernel, governo e settaggio uv?:D
E' tutto scritto nella mia firma (ROM VK 5.2.3, Dorimanx 5.73, governor Pegasusq)... per tutti i settaggi usati in ExTweaks e l'UV impostato mediante script in init.d basta che clicchi su "DD-settings" ;)