Io c'è l'ho in test adesso...però dal 5.70 fino al 5.74 non mi sono trovato piu bene..speriamo che questo sia ok...altrimenti ritorno al 5.69 che per me è ottimo
Visualizzazione stampabile
Con questa 5.75 ci stiamo facendo tutto l'alfabeto :D:D
Potete postare le ultime news riguardo questa ultima release??
Io so solo che con questa 5.75 con doppio sleepy in offline di notte si è fatto fuori il 4% di batteria in 8h... Ottimo!! :D
Edit: e no problemi da quando flashata!!!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ritiro ciò che avevo detto... Pensavo che fosse uscita la terza 5.75, questa A c'è l'ho su già da ieri sera :D:D
Buongiorno a tutti,
confermo che questa 5.75-A sembra andare bene. In funzione da ieri con i profili battery nessun problema, i consumi sono regolari e lo smarphone è anche reattivo.
EDIT: Ieri era il mio GSII ad andare in tilt, da ieri sera è il forum che fà capricci o_O
Lo sto tentando fin dall'inizio, ho avuto subito un bel blocco poi apparte questo devo dire che sta andando molto bene fin adesso mixando i valori di default con quella battery e non inserendo alcun file nella cartella init.d...
Certe volte mi viene il dubbio se questi valori extreme battery di uv ed altro siano effettivi considerata la reattività e la fluidità... Poi guardo i consumi e mi rendo conto che ci stanno tutti, senza sod, freeze e fc... Bravo il Dori e ste bestie del forum con i loro settaggi :D
Edit: comunque mi riferisco alla 5.75A per ora... Anche se le parole precedenti siano applicabili a tutte le versioni del dori provate da me....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
uscita la 5.75B