Visualizzazione stampabile
-
io con questa versione perdo la vibrazione .... funziona una volta e poi non va più ...
ho rimesso il siyah 3.3.2 e va ...
nessuno ha questo problema?
p.s. ho usato anche lo script
EDIT:
dopo aver rimesso il siyah ho provato a rimettere questo e sembra funzionare ... vediamo se è stato un problema momentaneo
-
Io con la vibrazione tutti ok...ma intendi quando di riceve una chiamata o dei tasti?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Io con la vibrazione tutti ok...ma intendi quando di riceve una chiamata o dei tasti?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Intendo con la chiamata o notifiche ... ma ho editato il post ... sembra che ora vada ... se risuccede vi dico, e se sentite qualcosa in merito fatemi sapere perchè questo kernel non è niente male ...
-
ragazzi, poco fà, ero in recovery per flashare uno zip, e la touch recovery non funzionava, solo con i tasti andava!!!
lo ha fatto anche a voi?
Ora ho riflashato il kernel , prima però lo script...ed è tornato ok per il momento...cmq privo di bug non lo è ancora, però è ottimo!!!
Altra cosa che ho notato, che la vibrazione dei softkeys, a volte è forte( normale), altre è appena percettibile!!! Lo avete notato?
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, poco fà, ero in recovery per flashare uno zip, e la touch recovery non funzionava, solo con i tasti andava!!!
lo ha fatto anche a voi?
Ora ho riflashato il kernel , prima però lo script...ed è tornato ok per il momento...cmq privo di bug non lo è ancora, però è ottimo!!!
Altra cosa che ho notato, che la vibrazione dei softkeys, a volte è forte( normale), altre è appena percettibile!!! Lo avete notato?
Per il touch si, lo ha fatto 2 volte anche a me.
Per la vibrazione a me ha rifatto di perdere la vibrazione delle notifiche...
Ora ho fatto full wipe e istallato da zero rom e kernel...
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Per il touch si, lo ha fatto 2 volte anche a me.
Per la vibrazione a me ha rifatto di perdere la vibrazione delle notifiche...
Ora ho fatto full wipe e istallato da zero rom e kernel...
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Boh! Saro' il solito fortunato a me non succede mai nulla... Per carita' sono contento cosi... Ma l'ultima volta che mi e' successo qualcosa e' stato un bootloop con vertumus con uno dei primissimi temi... Che culo da li in poi... Ma la domanda e' come e' possibile se il tel e' lo stesso...illuminatemi.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Boh! Saro' il solito fortunato a me non succede mai nulla... Per carita' sono contento cosi... Ma l'ultima volta che mi e' successo qualcosa e' stato un bootloop con vertumus con uno dei primissimi temi... Che culo da li in poi... Ma la domanda e' come e' possibile se il tel e' lo stesso...illuminatemi.
ogni telfono anche se lo stesso modello ha la sua storia...
es. prima del dorimanx e del siyah 3.3.2, venivo dall'abyss....a qualche utente il 1.2Ultimate era perfetta privo di bug, a me ed altri il 1.2U andava in SOD.
-
Quote:
alegu
Può succedere... Il telefono è lo stesso ma sono comunque apparecchi diversi... Ci possono essere e ci sono differenti reazioni alle modifiche. Pensa al phenomenal extreme che alcuni gs2 non lo reggono e fteezano ed altri vanno da dio
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Può succedere... Il telefono è lo stesso ma sono comunque apparecchi diversi... Ci possono essere e ci sono differenti reazioni alle modifiche. Pensa al phenomenal extreme che alcuni gs2 non lo reggono e fteezano ed altri vanno da dio
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Quote:
stevtec86
ogni telfono anche se lo stesso modello ha la sua storia...
es. prima del dorimanx e del siyah 3.3.2, venivo dall'abyss....a qualche utente il 1.2Ultimate era perfetta privo di bug, a me ed altri il 1.2U andava in SOD.
Chi vuole il mio:D:D:D
-
Quote:
alegu
Ma la domanda e' come e' possibile se il tel e' lo stesso...illuminatemi.
i telefoni, non sono tutti uguali....... i componenti interni, sebbene siano gli stessi, qualche piccola differenza cè sempre.......
l'esempio più lampante, è il discorso dei voltaggi......... alcuni pur abbassandoli di parecchio non hanno problemi, mentre altri hanno freeze, blocchi, ecc........ ;)