R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Rispondendo al ps :p ma hai riavviato dopo aver fatto uv con extweaks?
Cmq io rimango della mia opinione: extweaks non è buono per settare L'uv :thumbdown:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Certo che ho riavviato... Alla fine a me non interessa fare un uv per ogni frequenza ma uno generico per me va bene
Ps: aspetto risposta alle due domande precedenti da chiunque voglia chiarire il mio dubbio :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
kitkat
Provato,nulla da fare.ho provato a flesharlo subito dopo il primo avvio di una rom con un altro kernel. Nulla sembra come se rovina qualcosa nella rom. Provero con una rom 4.0.3 dato che il problema sorge sulle .4
Conoscete rom cucinate già con il dorimanx?
:confused:
Allora riscarica il dori... Flasha il cleaning script e poi il dori riscaricato.. Tentar non nuoce..
Quote:
LEO2589
1- il cortebrain comporta maggiore consuma di batteria essendo un servizio? Poiche voglio provare il doppio gov (pegasusq - sleepy)
2 - L'uv da extweaks è applicato ad ogni frequenza un attimo prima che questa venga usata?
Ps: io non so voi, ma con uv di -100mv e gpu boost allo step3 di 200mhz undervoltato a 900mv ed frequenza della cpu al tocco settato a 0 mhz ho una reattivita e fluidita assurda!!! :eek:
Il tutto con 5.76B
1- il risparmio che hai da sleepy e' maggiore del consumo che hai dai servizio cortexbrain attivato
2- l'undervolt e' applicato da extweaks ad ogni avvio dopo una 40ina di secondi circa...
3-ho vinto qualche cosa?
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Quote:
alegu
Un thanks ti basta e avanza! :D
Quote:
Aridien
ho dovuto togliere la 5.76b, nn mi funzionava, come a molti, youtube
Il mancato funzionalità di YouTube è possibile che sia causato da questo kernel??
@ale hai letto il mio post precedente?? Potresti aggiornare i settaggi??
Su xda continuano a stra consigliare di utilizzare il kernel con impostazioni di default assicurando ottime prestazioni e autonomia e di evitare uv che ne pensi?
Quote:
LEO2589
:confused:
Allora riscarica il dori... Flasha il cleaning script e poi il dori riscaricato.. Tentar non nuoce..
Niente non funziona. Sapete dirmi come fare un log dell'errore in modo da darlo a dori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Il mancato funzionalità di YouTube è possibile che sia causato da questo kernel??
@ale hai letto il mio post precedente?? Potresti aggiornare i settaggi??
Su xda continuano a stra consigliare di utilizzare il kernel con impostazioni di default assicurando ottime prestazioni e autonomia e di evitare uv che ne pensi?
A me youtube funziona bene, secondo post aggiornato, e per i cortexbrain e senza uv riprovero'... Anche se usarli nei precedenti kernel non mi ha mai portato beneficio...ma chissa'?
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Anche a me cosi come a molti nn funziona YouTube con il 5.76b