Visualizzazione stampabile
-
Peró sul siyah ci sono state delle migliorie soprattutto per quanto riguarda la stabilitá che abbinate ai suoi 'giochetti' porterebbe veramente l's2 ad altri livelli... Spero ci ripensi. Intanto attendiamo una versione priva di bugs! Bisogna dargli fiducia se non altro, almeno per l'impegno che ci sta mettendo!!!č cmq un grande perchč non č facile trovare un kernel cosí sperimentale in giro e non parlo solo dell's2... Non ha paura di giocarsi la faccia!!!e questo mi piace!!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Menomale non sono pazzo.... Altri su xda hanno avuto il mio problema della vibrazione....
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Ho letto anch'io... Per me invece effetto lourdes finito... Touch in recovery che non funziona... Era ora che succedeva qualcosa...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Consumo abnorme della batteria con la 3.6
http://img.tapatalk.com/5ea5e430-99f0-86cc.jpg
-
controlla il governator della cpu con extweaks e i voltaggi con voltage control
-
Quote:
rampa93
controlla il governator della cpu con extweaks e i voltaggi con voltage control
Č tutto ok.
On demand e voltaggi abbassato con 4 profilo.
-
stesso settaggio mio... 3 ore e 40 sono all'86% di batteria
-
Ragazzi scusate, qualche anima pia potrebbe postare un link funzionante da cui scaricare lo script?
Quello in prima pagina non funziona, ho provato a impostare i parametri manualmente come da figura e tutto ok fino ai settaggi della CPU.
Per quanto riguarda la GPU l'immagine ha una risoluzione troppo bassa per risultare comprensibile o_O
-
https://www.dropbox.com/s/l214pusn5a...0SCRIPTSv2.rar
mi pare sia questo
EDIT: si č questo
avete anche voi con la 3.6 il bug della ricarica da spento?
-
Quote:
chocobono
Ragazzi scusate, qualche anima pia potrebbe postare un link funzionante da cui scaricare lo script?
Quello in prima pagina non funziona, ho provato a impostare i parametri manualmente come da figura e tutto ok fino ai settaggi della CPU.
Per quanto riguarda la GPU l'immagine ha una risoluzione troppo bassa per risultare comprensibile o_O
Prova a vedere la foto direttamente dal sito ufficiale ma quello versione inglese se si vede meglio... Senno' prova da computer...sempre che non lo stai gia' facendo... Per quanto riguarda il link adesso vedo cosa fare...
EDIT: PROVA COL NUOVO LINK
"Mas Memento Audere Semper"