R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
5.77B: reattivita/fluidita/scrolling da paura e perfetti+nessun riavvio o impuntamento o lag+ consumo 5% in 2h in dati con 30 min di schermo, il tutto con battery+extremebattery.... E chi lo cambia più!!!! Da provare con battery+batteryextreme script con piccole modifiche in extweaks:
1-cortexbrain attivato così da avere pegausq in attivo e sleepy in deep sleep come governors (suggerimento esterno giá thankasato ;) )
1-gpu boost step 3
Ps:per la questione dati ho un botto di roba in push che notifica(fb, whatsapp,messenger,email), meteo e news che aggiornano. Direi ottimo... E con il wifi? Consumera l'1% all'ora?? :rolleyes:
Sinceramente è la prima volta che ho un consumo così ridotto da quando cominciai a provare kernel cucinati.....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
5.77B: reattivita/fluidita/scrolling da paura e perfetti+nessun riavvio o impuntamento o lag+ consumo 5% in 2h in dati con 30 min di schermo, il tutto con battery+extremebattery.... E chi lo cambia più!!!! Da provare con battery+batteryextreme script con piccole modifiche in extweaks:
1-cortexbrain attivato così da avere pegausq in attivo e sleepy in deep sleep come governors (suggerimento esterno giá thankasato ;) )
1-gpu boost step 3
Ps:per la questione dati ho un botto di roba in push che notifica(fb, whatsapp,messenger,email), meteo e news che aggiornano. Direi ottimo... E con il wifi? Consumera l'1% all'ora?? :rolleyes:
Sinceramente è la prima volta che ho un consumo così ridotto da quando cominciai a provare kernel cucinati.....
Ottimo come sempre caro Leo !! Vogliamo il tuo setting!!!!! ;)
Quote:
jcoax
Ottimo come sempre caro Leo !! Vogliamo il tuo setting!!!!! ;)
Amico giá scritto no ;) ? Profilo Battery+script extreme battery+cortexbrain attivato+pegasusq attivo+sleepy per il deep+gpuboost step 3
Mica ho creato dei settaggi rotfl
Ho modificato due cosucce :rolleyes:
Edit: piccola curiosita... Convertendo extweaks in app di sistema con titanium sembra settare il tutto più velocemente al boot...e non sembra ma per me è proprio così... Fatemi sapere!!
Notte dormientimaxi rotfl
Quote:
jcoax
Presto anche tu avrai una crisi come molti che in questi ultimi giorni aveva piantato giustamente il Dori.... lo flasharai presto!! ;)
adesso è davvero perfetto... ragazzi... vostri commenti???
Dorimax 5.77b superstabilissima e superpereformante.... anche i consumi sembrano essere migliorati, addirittura meglio della 5.69, vedremo nei prossimi giorni e cicli..
@Ale, ho visto che hai aggiornato subito i post ;) tnks... e poi hai visto?? sono bastati i primi commenti positivi che sono tornati in tanti!!! :p
Io te l'ho detto...una volta che entri non esci piu' se non vai in comunita', io ho provato col cerotto ma non ce l'ho fatta a smettere. Dori e' cosi e imparerete a conoscerlo...da questo thread si va e si viene molto velocemente come in quello originale.
»»»»»»»»»»€««««««««««
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»»»€««««««««««
Quote:
jcoax
Presto anche tu avrai una crisi come molti che in questi ultimi giorni aveva piantato giustamente il Dori.... lo flasharai presto!! ;)
adesso è davvero perfetto... ragazzi... vostri commenti???
Dorimax 5.77b superstabilissima e superpereformante.... anche i consumi sembrano essere migliorati, addirittura meglio della 5.69, vedremo nei prossimi giorni e cicli..
@Ale, ho visto che hai aggiornato subito i post ;) tnks... e poi hai visto?? sono bastati i primi commenti positivi che sono tornati in tanti!!! :p
Nel frattempo mi sono già flashato un siyah 4.1.5.
Con la 4.1.4 ho trovato una reattività e una fluidità che non provavo da tempo su JB. Con il Dori dovevo impostarlo su Hyper e senza uv.
Oggi testo il 4.1.5!:rolleyes:
Da quest'altra parte é molto + tranquillo e rilassante!:D Hai tutto il tempo x testare bene la versione senza la frenesia di aspettare il nuovo rilascio immancabilmente tutti i giorni.
Inoltre non soffro + di disturbi ossessivi compulsivi!?!?:D:D:D
Forse ho trovati un modo indolore x uscire da tunnel!::p:D
Edit: vedi qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fradbari
Mamma mia, e chi è questo sconosciuto gpu booster?!?!? nn l'avevo mai sentito :p
Cmq contexbrain tutti attivi?
Ma nn sono meglio le impostazioni magnifiche di alegu rotfl!?!?
Solo il servizio.. No tutto! È per il doppio governor. Il gpu boost ti aumenta la frequenza della gpu a quella dello step scelti instantaneamente al tocco per garantire maggiore fluidità ;)
Quote:
lello83
Cosa strana con il 5.77B, ieri sera ho messo in USB, per copiargli una nuova rom su SD esterna, vado a fare la rimodione sicura, e vedo che la sd interna sta operando con il pc, visto che non ho fatto nulla con la sd interna forzo la rimozione sicura, poi stamattina mi sono accorto che da ieri sera (da quando ho forzato lo scollegamento USB), il cell. è rimasto con batteria lampeggiante come se stesse caricando da usb, e orario di ieri sera, capita anche a voi????
Ieri ho fatto delle prove e nessun problema sulla USB, è possibile che sia un bug della Rom...
Anzi ti dirò di più, rispetto ad altri kernel i trasferimenti via USB sono molto veloci! Uno dei tanti motivi per cui non abbandono il Dorimanx :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2