R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
gra.b88
qualcuno mi sa dire se la versione 7.4.2 supporta il dual boot jb??
No...ancora nessun kernel con dualboot supporta jb...ma quasi ci siamo...;);)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
ildix
una domanda stupida visto che me ne intendo poco di modding... come faccio a mettere il dorinmax tipo quello di illuminato?
Devi mettere la versione che ha lui...e metterti a mano le sue impostazioni che trovi cliccando sul suo nome al secondo post...guarda però se il kernel che consiglia "siyah" compatibile con la tua rom che non so quale è...prima di far cagate chiedi ancora che nessuno ti mangia;);)
Quote:
fivemarcus
Dopo il flash del kernel non si accende più il telefono: compare il logo samsung, poi quello dorimanx, e poi buio.
Ripremendo il tasto power si riaccende, ma succede lo stesso dopo il logo dorimanx si spegne.
Posso accedere per fortuna alla recovery.
Ho l'ultima versione stabile della Miui.
Cosa consigliate?
Grazie
Prima di ogni installazione di kernel dovresti farti un nandroid backup per sicurezza...ora ti conviene installare la prima rom disponibile quindi anche la miui va bene...anche se il restore da un precedente backup era meglio...facci sapere
Quote:
fivemarcus
Non posso riflashare il Siyah, magari preceduto dallo script di pulizia, per poi flashare una versione del dorimanx senza questo bug?
Oppure l'installazione di quest'ultima versione ha "sporcato" il sistema ed è meglio ripartire da un installazione completamente pulita con full wipe e reinstallazione della miui?
(non è mai divertente rifare tutto daccapo, la proissima volta farò sempre nandorid anche per flash kernel)
grazie
Che rom hai? Se sei sicuro che il siyah va bene mettilo...se hai il dubbio riparti da capo...
http://db.tt/cdux1Ceg
Però è bello:rolleyes:
Me lo leggo tutte le sere prima di andare a letto.... mi concilia il sonno:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Amico....ma che roba è?? tutto ok?? oppure sei in crisi d'astinenza da flash dorimixiano? :D
No è che sto giocando ancora con gli script e certe volte copio da Yuri:D:D:D
Ho creato la mia prima mod.... ma non dirlo a nessuno:D:D:D
Quote:
jcoax
Ottimo ottimo amico, non dirlo a nessuno? penso che dovresti condividere il tuo lavoro aprendo un apposito 3d su questo tuo sviluppo!! molto interessante considerato che questi script fanno miracoli!! Apri apri!!
E per chi mi hai preso x uno sviluppatore:D:D:D
Prima devo testare bene poi la condividerò con pochi eletti e alla fine se funziona a dovere ci sarà il rilascio ufficiale con il numero della versione, server mirror e magari anche richieste di donazioni (a quest'ora ne dico di cazzate eh:D )
Ora vado a nanna.... buonanotte amico;)
Quote:
jcoax
Risolto?
Non sarai uno sviluppatore ma se ne capisci e riesci a farne un buon uso ed un buon "assemblagio" ne esce fuori una cosa interessante, Neme, modificando i soli script ha migliorato notevolmente la fluidità della armageddon... quindi postresti fare qualcosa di simile...
vabbè ho capito, ti faccio una bella donazione !! :D :D
si è fatta na certa.. buona notte mio amico e futuro sviluppatore!! ;)
Io ho sempre creduto in Niemoj Neymoj uff...come diavolo si chiama:D:D:D
Quote:
alegu
Io ho sempre creduto in Niemoj Neymoj uff...come diavolo si chiama:D:D:D
Il mio nome è come il siyah.... syiah... siyha.... non ti ricordi mai come si scrive:D:D:D
Quote:
fivemarcus
Ho perso un pò di fiducia nell'accoppiata Miui Dorimanx, sto provando a vedere se l'omega mi piace come rom, e provo a usar lì il dorimanx.
Ke versioni consigli x l'omega JB su base samsung?
Per ora il dori non è ancora compatibile con jb samsung
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Quote:
Pomponio2196
Per ora il dori non è ancora compatibile con jb samsung
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Quote:
fivemarcus
Ho perso un pò di fiducia nell'accoppiata Miui Dorimanx, sto provando a vedere se l'omega mi piace come rom, e provo a usar lì il dorimanx.
Assolutamente vero, non puoi mettere il dorimanx sull'omega, al momento nessun kernel supporta il firmware leaked, quindi dovresti tenerti il kernel che trovi.
Se vuoi proprio il dorimanx prova a vedere le rom jallybam, rootbox (questa è meno assetata di consumi) o la r. Revolution.
Quote:
fivemarcus
Quote:
jcoax
Assolutamente vero, non puoi mettere il dorimanx sull'omega, al momento nessun kernel supporta il firmware leaked, quindi dovresti tenerti il kernel che trovi.
Se vuoi proprio il dorimanx prova a vedere le rom jallybam, rootbox (questa è meno assetata di consumi) o la r. Revolution.
Aggiungerei anche la CM10 (Ottima ROM)
Quote:
Gladiak
Per chi mette la rootbox 3.3.1 occhio...il dorimanx su questa rom non funziona ancora ;)
Apettiamo fiduciosi :/
Non tarderà essendo la sua rom preferita. ..;) ...hai fatto bene a segnalarlo...