Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Alcuni reboot e tasto home e fotocamera che non vanno, la fluidità è la migliore per ora tra siyah, jeboo e philz
inviato con iPhone 5
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Alcuni reboot e tasto home e fotocamera che non vanno, la fluidità è la migliore per ora tra siyah, jeboo e philz
inviato con iPhone 5
Provato al volo...
Le premesse sono ottime.... Ho under a -25 cpu e a - 50 gpu...
La fluidita non ne risente minimamente, ttuttu molto bene al pari di jeboo che per ora e' il top.
Poi un paio di impuntamenti e la cam non funziona.
Il tasto centrale fa un po di capricci ma la base.....da Dori!
Ormai la fluidita di questa laked non riesco piu ad abbandonarla, anche a scapito di consumi elevati, ma con il jeboo, la Disaster 5.5 e rimuovendo app x me inutili sono riuscito ad avere consumi sccettabili, oltre 4 ore di screen e 1 di tel, solo cpn il wifi acceso ciuccoa da paura
Dai Dori siamo partiti! Ora pedaliamo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prime impressioni?.... molto buone..... profilo extra Battery come sempre (con le dovute modifiche:rolleyes: ).... la fluidità mi sembra elevata nonostante l'UV al limite del freez... x i consumi vediamo domani...
La quantità di impostazioni da configurare è impressionante.... Yuri non ci delude mai....
Edit: la cartella init.d è tornata a funzionare regolarmente:thumbup:
Awake > ZenX/Zen
Sleep > ondemand/noop
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Illuminatoooo.....:mad::mad::mad:
;)
:D:D
Ora posto subito un bel
DorimanX_7.35Battery-N1m0Y.Zip
Edit: facciamo le cose fatte bene:rolleyes:.... domani test e se va tutto bene posto le impostazioni da flashare via recovery;)
Buonanotte Dorimanxiani.... (e anche a i Siyahni và;) )
Spoiler:
No non va.... e neanche il tasto home.... poi il bln ha il problema che aveva il siyah b2 cioè rimangono accesi i led all'avvio del terminale ma basta spegnere una volta lo schermo e riprendono a funzionare secondo le impostazioni di stweaks;)
Spoiler:
per adesso passo anche io, intanto mi godo l'ottimo jeboo! tanto sicuramente ben presto passerò alle future versioni e stabili di dorimanx o siyah.
CI Stavamo annoiando con questa leaked, ed improvvisamente sono spuntati fuori tutti i kernel.... ricominciamo con flash e sett... Mi mancava troppo!!rotfl
Originally Posted by dorimanx
I have good news!
we got reinforcement!
new kernel dev that want to help and learn on the way and do some magic!
Third Kernel developer Alucard_24 (GIT)
Please treat him as full time developer for this kernel,
Respect his answers as he know much and helping in development!
Thank you Alucard_24 for your help and support!
He is still unknown user, but soon he will be great dev as many are in XDA
Sbaglio o questo alucard_24 lo conosciamo... :D
Questo mi piace....
https://github.com/dorimanx/initramf...e0a4574e30af28
Nuovo profilo Battery giá preimpostato da Alucard24 con il suo nuovissimo governor nightmare che non vedo l'ora di provare:beer::beer::beer:Quote:
new profile, new settings (governor awake,sleep) in sTweaks, cortexbr……ain fixed.... etc..
Alucard24*authored*3 days ago
+
https://github.com/dorimanx/initramf...f8a2c1dc68ea2b
Quote:
default.profile.fixed..
Alucard24*authored*3 days ago
Spoiler:
si ma speriamo che rilascino presto la 7.36 cosi la metto all'istante....mi manca il dori e poi sono curioso di provare il nuovo profilo ideato da alucard la settimana scorsa
@N1m0Y come ti trovi con l' AllianceRom? hai la 5.1?
Lo ZenX l'ho cambiato perchè il secondo core non si accendeva mai:confused:
Ora ho rimesso l'ondemand x l'Awake;)
Spoiler:
ma hai alliance 5.1 con il dori 7.35?
Una domanda.....
Ma le nuove modifiche e i fix che vengono aggiunti al kernel, si possono giá provare? Io sto scaricando la modifica di alucard relativa al profilo Battery direttamente da initramfs3..... è in formato zip e magari si può flashare da recovery:rolleyes:
Che dite provo?
Spoiler:
Ho scaricato lo zip e ho estratto il profilo Battery di alucard:D
Ho provato a flashare lo zip ma non và:p
Edit: ho estratto le istruzioni aggiunte da alucard dal profilo battery e le ho inserite nel mio attuale profilo.... ora lo provo:rolleyes:
2º Edit: ho provato anche a copiare i cortexbrain ma non si riesce..... ora mi viene in mente che anche alucard non riusciva a modificarli:rolleyes:
Spoiler:
L'ultima versione crea qualche problema di connessione con wifi... A volte ci vuole parecchio tempo perchè si connetta...
edit:
Ho letto su xda che ci sono anche altri riscontri simili al mio
con la 7.35 a me ad ogni riavvio il wifi si disattiva e la cam nn funziona. ora confidiamo nella 7.36 e speriamo esca presto visto il bug sulla camera non proprio di poco conto..
come va il profilo nuovo?
Due domandine:
1) Su xda un utente mi ha detto che extweaks è vecchio e non supportato ormai, e che posso fare tutto con stweaks: è vero?
2) Quale versione del DorimanX è più stable e battery saver per una rom ics 4.0.4 samsung?
:cool:
1) si
2) a mio avviso la 5.90 è la migliore x la batteria;) http://dl.dropbox.com/u/63637097/Dor...I-PWR-CORE.zip
Speriamo mettano entro stasera la 7.36 perche la sera di capodanno senza poter scattare foto è un po palloso. A consumi il dori si dimostra sempre superiore e tutti
Io ho rimesso su il Siyah.... non tanto x la fotocamera ma x l'assenza del tasto home....
Sperimamo intervengano al + presto:rolleyes:
Ps cmq anche nel Siyah ci sono problemi grossi.... il lavoro di yuri c'è stato è si vede dalle migliorie apportata al kernel.... ma GM non mi sembra che si sia sbattuto + di tanto (apprezzo in ogni caso il suo lavoro)....
Se posso esprimere il mio pensiero, penso che GM dovrebbe abbandonare il Siyah definitivamente e unirsi a Yuri, Voku e Alucard:rolleyes:
X noi utenti sarebbe fantastico:D:D:D
Spoiler:
infatti speriamo lo facciano presto, perche il dori secondo me e' molto piu avanti solo che si e0 perso su un paio di cavolate di facile risoluzione
ho fatto il passo... Vanilla Rootbox 3.2 + dori 7.4.2 è la prima volta che provo il dori con una rom AOSP/AOKP
Ciao a tutti come già sapete, sono entrato a far parte degli sviluppatori del Dorimanx. E' un grandissimo ONORE per me poter collaborare con loro.(sono fantastici).
Per il tasto home, ieri sera ho trovato la soluzione e postata sul mio github.... vediamo se riesco ad aiutarti.
Per far funzionare il tasto home non è necessario modificare il sorgente del kernel ma basta che segui le istruzioni di seguito.
1) Apri un file manager che ha accesso come root.
2) vai in /system/usr/keylayout/
3) edita il file gpio-keys.kl presente nel path specificato al punto 2.
4) sostituisci il valore 172 con il valore 102.
5) salva il file e riavvia il cellulare e il tasto è fixato.
PS. Se installi aggiornamenti di versione della rom dovrai ripetere quanto specificato nei punti sopra descritti.
Grazie a tutti e ti/vi auguro un felice anno nuovo.
Grazie :)
Dimenticavo, se per caso rimuovete il dorimanx e mettete un altro kernel dover aver fatto la modifica del tasto home.....
ricordatevi di riportare il valore da 102 a 172, altrimenti non vi funziona il tasto home per gli altri kernel.
PS. Ovviamente questo vale se avete la rom JB SAMMY LEAK :)
Saluti :)
Alucard ha quotato un mio post:eek:
Sono il Dorimanxiano più felice in assoluto:D:D:D
Grazie x tutto il lavoro che fai.... e facci visita + spesso mi raccomando;)
Auguroni di buon anno a te e a tutto il 3D:beer::beer::beer:
Spoiler: