R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Leo allora sto provando con questi ACCORGIMENTI :
Doppio Governor Sleepy / Sleepy
Mali Touch Boost Level Step 3
Touch Screen Lock freq 300000mHz
Scheduler Bfq (ma sono quasi deciso a mettere Cfq)
Ho tolto il Pegasusq perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che funziona solo con i 15/16 step mentre se si abbassa gli step non ha la sua funzione primaria... (letto qui sul forum da qualcuno... ma nn ne so veramente niente io... ho fatto così xkè anche con le impostazioni di Alegu... anche in deep sleep andava giù un pò velocemente... quindi volevo riprovare l'accoppiata Sleepy / Cfq... adesso testo questo Bfq poi vediamo più avanti...)
Edit: Alegu i cortebrainx li ho tolti tutti tranne i 3 che hai detto te... xkè con tutti andava ancora più giù di batteria !!!
Per ora sembra abbastanza Fluido e Veloce
Scary e hyper derivano da HTC per la gestione dei 15 step, pegasusq e' l'unico governor che a me personalmente da reattivita' nonostante undervolt...perche' per il risparmio della batteria sarebbero meglio altri governor ma il telefono e' una moviola. Poi con CPU spy la gestione delle frequenze col mio uso e' risultato pegasusq,hyper,scary,sleepy con quest'ordine e a anche ondemand come governor deepsleep non e' male...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Quote:
NeGriTa
Leo allora sto provando con questi ACCORGIMENTI :
Doppio Governor Sleepy / Sleepy
Mali Touch Boost Level Step 3
Touch Screen Lock freq 300000mHz
Scheduler Bfq (ma sono quasi deciso a mettere Cfq)
Ho tolto il Pegasusq perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che funziona solo con i 15/16 step mentre se si abbassa gli step non ha la sua funzione primaria... (letto qui sul forum da qualcuno... ma nn ne so veramente niente io... ho fatto così xkè anche con le impostazioni di Alegu... anche in deep sleep andava giù un pò velocemente... quindi volevo riprovare l'accoppiata Sleepy / Cfq... adesso testo questo Bfq poi vediamo più avanti...)
Edit: Alegu i cortebrainx li ho tolti tutti tranne i 3 che hai detto te... xkè con tutti andava ancora più giù di batteria !!!
Per ora sembra abbastanza Fluido e Veloce
Vai a bomba carissimo!!!
Ovviamente... Tienici informati...
Sebbene questo doppio gov mi sta dando belle soddisfazioni! Io ho trovato la pace dei sensi con questa 5.78.... Spero ancora per un pó :D
Buondi dorimanxiani¡¿
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Anche io con la CMX10 con undervolt della CPU a -100mv mi andava in freeze ogni tanto... Settalo a -75mv e vedi... Mal che vada a -50mv!
Ma a -75mv mi andava a meraviglia!!!
Forse ho trovato inghippo... ma ci vuole alegu x sapere se puo essere questo:
In pratica se uso UV -100 e metto i cortebrainx solo quelli di alegu mi va in freeze in continuo... mentre se metto tutti i cortebrainx allora viaggia bene... da stamattina alle 7,30 carico al 100% a ora con tutti sti freeze e riavvi sono a 45%... vediamo con tutti attivi che fa... senno Metto UV a -75 e tengo solo i settaggi di Alegu...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
Io sono per la seconda scelta.. Anche se forse noterai dei minilag.. Quindi casomai li avessi, ai settaggi di Alegu oltre che all'uv della CPU attiva il GPU BOOST allo Step3 o 4.. Se dovesse andarti in freeze dopo questa opzione aumenta un attimo i voltaggi dello step della frequenza della GPU dello Step Scelto per il GPU BOOST rotfl rotfl..... Mi hai capito comunque no?
Mi ero dimenticato di dirti che ho gia fatto quelle modifiche adesso :
MALI GPU BOOST : step 3
60 - 133 - 160 - 200
800 - 850 - 850 - 900
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2