R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Staccato dalla carica stamattina Alegu... con le tue impostazioni e voltaggi che avevo letto quando avevo messo UV a -100 del 5.78...
Vediamo come si comporta oggi... cmq ho voluto mettere tutte le impostazioni tua... compreso i 6 step e Pegasusq...
Cmq aspetto sempre i tuoi voltaggi x vedere la differenza... per ora ti dico i mia :
(stamattina mi da altri valori, non sarà che avendo tenuto i 15 step non aveva preso il tuo script mentre mettendo i 6 step mi esce questi valori)
100 - 875
200 - 875
500 - 900
800 - 975
1000 - 1075
1200 - 1175
mentre i miei valori erano :
100 - 825
200 - 850
500 - 950
800 - 975
1000 - 1100
1200 - 1150
Che faccio tengo i primi valori Alegu ???
EDIT.: Alegu ho notato che non mi si accendo più nemmeno i led dei tasti... è sempre lo script che fa questo ???
No...lo script e' solo undervolt...ma metti i tuoi che fai prima...per i led non so...a me vanno...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Anche a me i softkey non vanno proprio...
Edit: ho cancellato la cartella. Siyah e riavviato e impostato tutto... Altro riavvio e i softkey vanno finché non viene caricata l'impostazione, poi più niente!
Comincio ad avere dei dubbi che mi prenda tutte le corrette impostazioni...
Farò altre prove...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho avuto problemi con il 5.80. Ho dovuto riavviare e poi ogni volta che avviavo ExTweaks si bloccava tutto. Ora ho rimesso il 5.78 xó con i settaggi che avevo impostato sul 5.80.
Vediamo se esce una 5.80A:p
Fino ad ora il il 5.78 é andato benissimo. É scattato a 99% dopo 27min dallo stacco del caricatore con 10min di screen on con 2G e wifi.:D
Quote:
Abboz
Anche a me i softkey non vanno proprio...
Edit: ho cancellato la cartella. Siyah e riavviato e impostato tutto... Altro riavvio e i softkey vanno finché non viene caricata l'impostazione, poi più niente!
Comincio ad avere dei dubbi che mi prenda tutte le corrette impostazioni...
Farò altre prove...
I softkey per controllarli da extweaks dovete andare in impostazioni/display/durata illuminazione tasti e mettere disattiva...prova...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Ho risolto il problema con il procedimento del congelamento...
Cmq ho notato che sono cambiate le impostazioni per una maggiore durata rispetto a un po' di tempo fa... Bene o male ho visto che i valori e i thresold sono stati tutti diminuiti...
Il telefono è sicuramente più reattivo adesso vedo con la batteria come cambia!
Ho anche notato che le impostazioni della cmx sono diverse, su Samsung potrebbero portare benefici?
... Io ho un problema... Il risveglio lento.... In pratica quando si sveglia dal deep sleep per una chiamata o una notifica, questa si sente a scatti ed é alquanto fastidioso..... Qualche soluzione?
Inviato dal mio Galaxy S2
Quote:
angvolp
... Io ho un problema... Il risveglio lento.... In pratica quando si sveglia dal deep sleep per una chiamata o una notifica, questa si sente a scatti ed é alquanto fastidioso..... Qualche soluzione?
Inviato dal mio Galaxy S2
Imposta extweaks come al secondo post aspetta due minuti e riavvia...poi aspetta due minuti e congela extweaks e vedi...
Quote:
Abboz
Ho risolto il problema con il procedimento del congelamento...
Cmq ho notato che sono cambiate le impostazioni per una maggiore durata rispetto a un po' di tempo fa... Bene o male ho visto che i valori e i thresold sono stati tutti diminuiti...
Il telefono è sicuramente più reattivo adesso vedo con la batteria come cambia!
Ho anche notato che le impostazioni della cmx sono diverse, su Samsung potrebbero portare benefici?
Provale...chissa' mai...:D:D:D
Quote:
lello83
come faccio a congelare extweaks, vorrei congelare anche voltage control
Con un'app tipo titanuim, gemini o autorun .....
Sent from my GT-I9100