Il Dori 7.42/7.43 sono un pelo più fluidi del Jeboo v1.1f, poi se consideriamo l'infinità di settaggi, meglio il Dori no?
Visualizzazione stampabile
Il Dori 7.42/7.43 sono un pelo più fluidi del Jeboo v1.1f, poi se consideriamo l'infinità di settaggi, meglio il Dori no?
Non funziona la fotocamera :O
Inviato dal Bar Boe
...seguendo Yuri da un po' sapevo a cosa stavo andando incontro rotfl! ...certo è che da quando ho iniziato il thread deve averlo saputo e per dispetto ad ogni release cambia persino i nomi delle voci e le mischia un po' qua e un po' là rotflrotfl (in realtà il nuovo menu mi sembra più ordinato e funzionale). Comunque finchè ce la faccio cerco di aggiornare ad ogni release e tempo permettendo aggiungere mie spiegazioni aggiuntive scritte in modo più semplice possibile. Penso di saltare la 7.43 perchè dovrebbe uscire a brevissimo un fix per i problemi alla fotocamera su rom ics sammy e leaked based. stay tuned ;)
Ciao Ragazzi,
con la prossima versione del kernel, il nightmare verrà rimosso....... :)
dalla gestione degli stand_hotplug....... ovvero vi spiego meglio cosa significa:
i parametri, load_h0,load_l1, load_rq,freq_min presenti nel tab cpu non influiranno più sul governor nightmare(intendo per l'attivazione e disattivazione del 2nd core),
ma il governor potrà essere regolato semplicemente dal tab cpu tuning awake and sleep con i seguenti parametri:
cpu_up_rate, cpu_down_rate, up_avg_load,down_avg_load,hotplug_freq_1_1,hotplug _freq_2_0, hotplug_rq_1_1, hotplug_rq_2_0,hotplug_compare_level.
Saluti
Non saprei che dirti, io con la tua stessa rom mi sono trovato bene con la versio .c del jeboo, che non mi dava problemi. Potresti provare a mettere quella versione che per me era abbastanza stabile, così vedi se il problema è proprio la vecchia installazione del Dori (cosa molto strana). Io proverei script di pulizia + jeboo 1.1c, poi vedi te ;)
fotocamera non funzionante su leaked samsung con l'ultima versione :-(
Non l'hai capito xché non te l'ho detto:D:D:D
Ho cercato di fare un profilo adatto un po a tutte le esigenze, nel senso che dovrebbe risparmiare batteria con un uso moderaro (internet, Tapatalk, ecc..) e dare prestazioni con uso intenso (giochi)...
Se vuoi più batteria cmq potresti semplicemente abbassare OC fino a 1200..... dipende dal tuo uso....
Ad ogni modo (ne sono quasi certo) questo profilo consuma meno batteria del extreme_battery....
PS: dimenticavo di dire che va bene solo per la 7.42:D:D:D
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Si ma non eccessivo....
CPUVOLT1=1375
CPUVOLT2=1350
CPUVOLT3=1325
CPUVOLT4=1275
CPUVOLT5=1225
CPUVOLT6=1200
CPUVOLT7=1175
CPUVOLT8=1150
CPUVOLT9=1125
CPUVOLT10=1100
CPUVOLT11=1075
CPUVOLT12=1025
CPUVOLT13=1000
CPUVOLT14=975
CPUVOLT15=975
CPUVOLT16=950
CPUVOLT17=950
CPUVOLT18=950
CPUVOLT19=950
CPUVOLT20=925
CPUVOLT21=925
CPUVOLT22=925
CPUVOLT23=900
CPUVOLT24=900
CPUVOLT25=900
CPUVOLT26=875
CPUVOLT27=875
Il programma si chiama StweaksProfiles lo puoi trovare al 2º post oppere qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Sto usando il profilo extra battery di stweaks con entrambi i governor ondeman invece del conservative, poi sostanzialmente non ho modificato nulla di importante.
Primo ciclo con la 7.43 fixato si è comportato molto bene in tutto ma.... Consumi troppo esagerati, col jeboo facevo almeno il triplo, assurdo ma vero!! Provo a fare qualche altro ciclo e vedo se migliora, in caso contrario torno al jeboo... Poi se avete consigli...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho trovato su XDA un'utilissima guida fatta da hawkerpaul per effettuare un nandroid backup completo delle nostre ROM su base XXLSJ se utilizziamo kernel Siyah o DorimanX.
Visto che non è chiaro a tutti che la recovery attuale dei due kernel non effettua il backup della partizione /preload, con conseguenti problemi di ripristino dei nandroid backup, ho pensato di tradurla e di postarla qui sperando che serva a seguire i procedimenti giusti per un backup completo e funzionante.
https://www.androidiani.com/forum/mo...lsj-based.html
Buon giorno, monto la ROM ollos2 armageddon, ogni nuova uscita del dori provo ad installarlo ma dalla 7.39 continuo ad avere dei blocchi del cellulare, sia non modificando nessun parametro sia modificandolo... consigli? La cosa strana è che dopo i blocchi, monto la 7.38, jeboo, syah e non ho nessuno nemmeno un impuntamento.... ad ogni installazione del kernel faccio script di pulizia e ho provato anche fix permision.... non so che fare...
N1m0Y, vorrei provare i tuoi settaggi hai uno zip flashabile per il Dorimaxn 7.43?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/u4edu6er.jpgProvato il 7.43... finalmente risolto il problema che avevo dei continui blocchi del cellulare... anzi,da dire il miglior kernel fino ad ora mai provato...allego screen
Se mi dite come estrarre i parametri da me impostati con stweak li posto...
Scarica l'apk dal secondo post...fai un backup e lo chiami col tuo nome+versione del kernel per riconoscerlo tutti...poi lo carichi su un cloud e mi posti il link magari in pm che lo metto al secondo post insieme agli altri...
Poi gli interessati lo scaricano lo mettono in data/siyah...riavviano l'app e mettono il profilo col tuo nome...
e aggiungo che chi vuole può fare cosi e li metterò
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Avviso subito che la batteria che ho è quella da 2000mA... i settagi sono sulla base del profilo normale, ma da me poi modificati...
https://docs.google.com/file/d/0B1Bf...swSWVFMFE/edit