Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Si,proprio cosi:) batteria 1650mah..dorimanx impostazioni di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ecco che mi riviene il dubbio che il problema sia la rom e non il kernel e gli uv
-
Quote:
MichelLeRoi
ecco che mi riviene il dubbio che il problema sia la rom e non il kernel e gli uv
Se non usi whatsapp e la connessione 3g è del tutto normale che la batteria duri di più. Quello che mi fa sorridere è che una volta il cellulare serviva per telefonare in casi di emergenza..ora c'è gente che non riesce a dormire la notte senza il cell acceso..come cambia il mondo...;(
-
raga come va questo dory 8.12?
EDIT: in test e devo ammettere che sta migliorando. gli do un bel 7 come voto :) apparte il toggle wifi che continua a dare problemi :banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ti faccio i miei complimenti... ho letto quel post ed avevo già provato l'undervolt, ma i risultati sono davvero minimi... Posso chiederti quanto scarica il tuo cellulare in deep sleep? Ovvero quanto ci mette a calare dell'1%?
L'ho staccato ieri sera e messo subito in off-line.... stamattina quando mi sono svegliato era ancora al 100%....
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/7e7ahu9u.jpg
Verschifft aus Österreich ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Beh complimenti.. Ho undervoltato a - 50mv tutti i valori, governor conservative, ma non vedo miglioramenti. Non so più che fare
-
Quote:
N1m0Y
Che app hai usato?
Grazie
-
Quote:
N1m0Y
La rom centra ma la differenza sostaziale la fa il kernel e il governor.....
A me sentendo voi viene da pensare che la mia batteria non goda di un buono stato di salute... Fossi sicuro che il problema sta lì ne comprerei subito un'altra... ma chi me lo assicura?
-
Quote:
MichelLeRoi
A me sentendo voi viene da pensare che la mia batteria non goda di un buono stato di salute... Fossi sicuro che il problema sta lì ne comprerei subito un'altra... ma chi me lo assicura?
Dopo un anno perde un 15% di media e dopo due un 35% vedi tu :) indipendentemente dai cicli questo
inviato con la topa e... random ROM/kernel
-
Quote:
themr87
Dopo un anno perde un 15% di media e dopo due un 35% vedi tu :) indipendentemente dai cicli questo
inviato con la topa e... random ROM/kernel
gentilissimo come sempre... Un 15% non è uno scherzo su una batteria da 2000, considerando che questa ce l'ho da gennaio 2012 e che non l'ho trattata proprio benissimo in quanto l'ho lasciato quasi sempre a caricare da acceso. Dovrei fare un downgrade a ICS per vedere se il problema è la batteria o la rom, ma il rimettere tutte le applicazioni e impostazioni mi spaventa. Vediamo come si comporta in questi giorni, intanto ti ringrazio ancora
-
raga dei buoni settaggi soprattutto per aumentare un po' il consumo con questo kernel?
-
Quote:
michael91
raga dei buoni settaggi soprattutto per aumentare un po' il consumo con questo kernel?
Prova i vari profili già impostati. Li cambi da stweaks. Invece di default puoi provare "battery" o quello migliore per consumi cioè "extreme battery".
-
Dopo tanto tempo ho rimesso il Dori...
Unica pecca se così si vuol chiamare.. il toogle del wifi... la prima volta bisogna premere 2 o 3 volte per farlo partire... poi dopo... al primo colpo parte...
Per il resto... FAVOLOSO !!!
-
Beh io ragazzi mi trovo malissimo con il dorimanx. Almeno una volta al giorno mi si blocca anche con parametri default. Poi apparte il toggle wifi proprio è scomodo il fatto che una volta usciti di casa e la connessione wifi non è più disponibile risulta sempre come collegato e quindi non mi va in automatico in 3g molto ma molto scomodo anche questo. A mio parere potrebbe essere il più bel kernel ma a momenti mi risulta inutilizzabile.
-
Quote:
NeGriTa
Dopo tanto tempo ho rimesso il Dori...
Unica pecca se così si vuol chiamare.. il toogle del wifi... la prima volta bisogna premere 2 o 3 volte per farlo partire... poi dopo... al primo colpo parte...
Per il resto... FAVOLOSO !!!
quoto :D:D
-
in deepsleep sembra consumare un pò.... che governor consigliate per il deepsleep?
-
Io uso lo sleepy...oppure lo scary
Ps da stamattina mi funziona anche il toggle wifi con il 8.12 e custom rom basata su jb sammy 4.1.2 (turkbeyteam rom v3 msi)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
-
Quote:
MichelLeRoi
Beh complimenti.. Ho undervoltato a - 50mv tutti i valori, governor conservative, ma non vedo miglioramenti. Non so più che fare
Il Dorimanx è un po complesso.... ti consiglio di provare kernel meno complicati e fare pratica con i parametri del governor utilizzando la guida che ti ho consigliato qualche post fa;)
I kernel che potresti provare sono Philz e Jeboo;) semplici, con pochi fronzoli ma molto stabili e privi di bug;)
Quote:
malebolge
Che app hai usato?
Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...d.BatteryDrain;)
Quote:
MichelLeRoi
Al 2º post di questo 3D trovi il link a "batteria e calibrazione - tutta la verità", ti consiglio di dargli un'occhiata;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ciao a tutti, potreste postare gli uv dell'extreme battery? Grazie mille
-
Non so se è già capitato.
Ho la rom blu marketing 2000 v8 basata su lsd, Merkel Philips, lancio lo script di pulizia, lancio il Dori vero 8,11 e mi da un errore 7 istallazione aborto...
Ho provato anche la versione 8,12 con lo stesso risultato. Ho provato a ricaricare il file e non eseguire lo script di pulizia ma il risultato non cambia.
Avete qualche idea?
-
Quote:
Federico1966
Ho la rom blu marketing 2000 v8 basata su lsd, Merkel Philips, lancio lo script di pulizia, lancio il Dori vero 8,11 e mi da un errore 7 istallazione aborto...
Ho provato anche la versione 8,12 con lo stesso risultato. Ho provato a ricaricare il file e non eseguire lo script di pulizia ma il risultato non cambia.
Avete qualche idea?
Da che kernel parti? Prova a mettere prima il philz
-
Quote:
Federico1966
Avete qualche idea?
Concordo con MaleBolge, dopo la rom, metti il kernel Philz apposito x la rom su cui è basata ( la LSD), dopo riflashi il Dorimanx, vedrai che andrà tutto bene...
-
-
Scusate ma il mio kernel attuale è il Philz.....
Ho provato a riflessive più volte, ma il risultato non cambia.
-
prova a scaricare prima odin mobile free e poi la versione tar del dori
-
Ho provato ad installare il syriac e altri kernel ma mi da sempre lo stesso problema. Error sistem 7
Cosa posso fare?
-
Quote:
Federico1966
Ho provato ad installare il syriac e altri kernel ma mi da sempre lo stesso problema. Error sistem 7
Cosa posso fare?
Prima di tutto.... Syriac???????????
Comunque spiega da cosa parti e come cerchi di flashare... Ma posta in sos modding se non è un problema relativo al kernel di questo thread.
Sent under my wife supervision
-
Quote:
Federico1966
Cosa posso fare?
Direi provare la versione .tar con mobile odin
Edit
PICCOLO GRANDE OT: è uscito un nuovo kernel per sgs2 che promette durate stratosferiche e multiboot con qualsiasi rom!!! :eek::eek::eek: da provare assolutissimamente!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035
-
Quote:
8thphloor
Direi provare la versione .tar con mobile odin
Edit
PICCOLO GRANDE OT: è uscito un nuovo kernel per sgs2 che promette durate stratosferiche e multiboot con qualsiasi rom!!! :eek::eek::eek: da provare assolutissimamente!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035
Grazie 8thphloor !
Chi l'avrebbe mai detto che si potesse riuscire a creare una tale meraviglia :o ed io che pensavo che l's2 sarebbe stato abbandonato molto presto :p
Montato e va benissimo, consigliato DA PrOVAre :cool:
-
Ciao, come governor uso il nightmare, in awake, in deep quale conviene usare?
-
-
Quote:
Iwoker
Quello di default, cioè l'ondemand, va veramente alla grande. Se vuoi provare un'alternativa, ti consiglio lo sleepy.
P.S.: Nessuno dice niente su questa 9.12?
-
Quote:
Sergio87
Attenzione, piccolo grosso problema... Ho la paranoid Android, dorimanx 7.44... Seguo la guida passo passo per aggiornare alla ultima... Bene, tutto molto semplice.... Peccato che una volta riavviato il cel, questo rimane fermo in bootloop.... Attendo cmq speranzoso 10 min ma nulla..... Morto, il cel nn va... Per fortuna rientrando in download sn riuscito a rimettere subito la vecchia versione..... Idee? Dove ho sbagliato secondo voi?
Uppete :-D
-
Quote:
Sergio87
Uppete :-D
Quando hai aggiornato il kernel, hai fatto anche "reset STweaks profiles" da recovery?
Edit: Ma è ovvio qual è il problema.. Hai aggiornato anche la ROM? I nuovi DorimanX usano i nuovi driver Mali, se la ROM che hai usa ancora quelli vecchi è normale che sul display non vedi più una cippa!
-
Qualcuno ha dei buoni settaggi per il dori 9.11 ? Grazie :)
-
Pronta la traduzione stweaks per dorimanx 8.12/9.12
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943
;)
-
Quote:
Blash
Quando hai aggiornato il kernel, hai fatto anche "reset STweaks profiles" da recovery?
Edit: Ma è ovvio qual è il problema.. Hai aggiornato anche la ROM? I nuovi DorimanX usano i nuovi driver Mali, se la ROM che hai usa ancora quelli vecchi è normale che sul display non vedi più una cippa!
Difatti era l'unica conclusione a cui ero arrivato anche io... Reset profili, flash, fix permission e reboot fatto.... Quanto alla rom, monto l'ultima paranoid Android... Quindi starei pensando di passare alla cyanogenmod, l'ultima nightly più stabile (dovrebbe avere i nuovi driver mali.) e quindi rimettere il dori... Tento anche questa strada.... Vediamo un po' se riesco in qualche modo a far funzionare il thethering wifi :-D
-
Per info: il toggle continua a non funzionare bene?
-
Quote:
fradbari
Per info: il toggle continua a non funzionare bene?
basta tappare 3 volte.......
a me invece non va lo swipe2wake su rootbox va la prima volta poi niente.........
Saluti
-
raga ma è meglio se si attiva VPLL MODE?
-
Quote:
michael91
raga ma è meglio se si attiva VPLL MODE?
Si ma se noti problemi lo devi disattivare...
M^2 from mobile