Sembra che su alcuni terminali il flash del dorimanx 7.50 o 8.0 porti ad un bootloop su rom basate samsung JB (le stock...), un po' di utenti hanno riportato questo problema!
Inoltre, anche a me il toggle wifi ancora non funziona (rootbox 3.8).
Visualizzazione stampabile
Sembra che su alcuni terminali il flash del dorimanx 7.50 o 8.0 porti ad un bootloop su rom basate samsung JB (le stock...), un po' di utenti hanno riportato questo problema!
Inoltre, anche a me il toggle wifi ancora non funziona (rootbox 3.8).
Quindi a quanto pare non il toggle wifi continua a non funzionare su JB Sammy... Va beh non è poi un grosso problema... Vedrete che risolveranno a breve!
Per il resto prime impressioni su JB Sammy?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno che monta una delle ultime versioni (7.50 o 8) sarebbe così gentile da postarmi il file customconfig.xml presente nella cartella /res/customconfig? Sono in test con il siyah e mi serve per preparare la traduzione di stweaks. Thanks ;)
Ecco questa è la v 7.50
https://docs.google.com/file/d/0B_ot...loLW8xRTQ/edit
in test con l'8.0 su sammy jb rom, precisamente la rainbox 8.3.....
funziona quasi tutto, non ho il problema del bootloop. ma incompenso il toogle del wifi funziona quando pare a lui... però come detto da un utente, se si va su impostazioni e lo si attiva/disattiva da lì, tutto ok
Omega v 20 bloccata in boot
quindi ricapitolatemi:
ho una aosp del 14/02 (4.2.2) montata sul mio s2..
il dory 8.0 va bene giusto?
ho scopertoNche che cin diri 8.0 la fotocamera non va.... con il 7.50 avete dei riscontri?
Mhhh.. strano xke prima che avevo la 7.49 Su RainboxRom jb la f otocamera funzionava, ora con la 8.0 non funge piu
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Sto passando da siyha 6b5 a dori 8, ho seguito la procedura in prima pagina ma mi si è bloccato in fixing permissions e ho dovuto tenere premuto il tasto power e riavviare.
Appena pubblicata la traduzione STweaks per Dorimanx 7.50/8.0. Have fun! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
P.S. Qui su Blumak2000 con Dorimanx 8.0 problemi al toggle WiFi e fotocamera non funzionante. Bootanimation persa. Fluidità molto migliore rispetto a 7.49.
una domanda come elimino totalmente il led dei soft touch? sono andato in impostazioni schermo e durata tasti ho messo sempre disattivo ma cmq si accendono.
Grazie
Su wanam 14.3 con dori 8.00 fotocamera funzionante
Io sono appena tornato da una settimana di sciata :)
Non vengo a sciare dalle fue parti dai yempi della coppa italia di 6 anni fa piu o meno
ciuccia tantissimo con jb 4.2.2...ci sono già impostazioni per il risparmio energetico...fluidità ai massimi livelli ma non arrivo a sera!
Dopo l'installazione del kernel v8 non va nessuna app torcia su blumak2000.
Monto sempre la solita WanalLite 12.5 (ICS 4.0.4), e visto che con la versione del Dorimanx 8.0 c'è scritto che è compatibile, l'ho provata.
Consumi aumentati (apparentemente) ma ho il dubbio che con questa versione ci vorrebbero più cariche per verificare. Non faccio testo...
Ma, purtroppo, di nuovo non funziona Skype Mod (la v18.1), e collegandolo al PC tramite USB da errore e non monta le SD.
Non ho fatto altre prove.
Ribadisco che con la 7.47 funziona sia l'uno che l'altro, senza avere dovuto fare niente. mentre sia la 7.48 che la 7.49 hanno gli stessi problemi.
Per il momento sono tornato alla 5.92, visto che (si diceva che) è la versione più stabile se non si ha bisogno il supporto a JB.
Qualche consiglio per un'altra versione stabile e risparmiosa?
Se Alucard ha tempo e voglia e mi da le indicazioni, posso fare quello che serve per aiutare nel debug.
Grazie a chiunque per eventuali consigli.
Ciao!
Con gros se o rammarico, sono tornato alla 7,49... qui la fotocamera funziona
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Attenzione, su Ics a breve verrà tolta la compatibilità, probabilmente le nuove modifiche hanno portato problemi e non credo che ci saranno bug Fix per versioni più vecchie della 4.1.x!
con la omega v 20 la fotocamera funge...... appena l'ho attaccato al caricabatterie è andato in bootloader...... (dori v8 fixata)
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
JB Vodafone stock (XXLSD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me la fotocamera funziona ma consumi troppo alti, dalla 7.44 sempre peggio... sperimento altri kernel per un poco, col dori non arrivo non dico a sera ma nemmeno a tardo pomeriggio
afterburner V2 LSD + kernel Valhalla
Che fix introdotti con il nuovo upload della 8.00 ?
Sinceramente io con la wanam 14.3 e dori 8.00 non ho neasun problema con la fotocamera quindi nn so :)
I driver mali v2 bevono parecchio anche se il telefono rimane estremamente fluido e non ha il minimo tentennamento!
Bisogna trovare il giusto set per un risparmio adeguato e ci vuole tempo... Ora sto provando hyper + sleepy, ma noto che nello sleep il telefono consuma cmq... Mi ero trovato molto bene con nightmare/nightmare, quindi domani riprovo!
Ho anche provato a impostare l'ultima frequenza Gpu a 330,ma rispetto alle precedenti versioni con i giochi diventa un forno!