Io sono per provare tutto il modding possibile a patto di non combinar casini..se hai il dubbio di farne...aspetta...:(
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Visualizzazione stampabile
Sì, sono dello stesso parere eh eh eh.
Voglio aspettare ancora un po', intanto mi sto godendo la Wanam che consuma pochissimo ed è molto carina. Spero che la aggiornino alla 4.1.2; sarebbe eccezionale! Poi con le aggiunte che propone Leo, Jkay e Domination, non ti dico che spettacolo
raga qualcuno che ha la cm10 e ha provato sia con kernel stock che con dorimax, con quale ho piu autonomia/perfmormance?
altra domanda, io aggiorno la rom l'app cyandelta, quando aggiorno perdo il dorimax e devo rimetterlo tutte le volte o no?
e poi mi funzionerà tutto? o cè qualche bug noto del tipo foto fatte male, riavvi in particolari occasioni strane ecc?
e ultima cosa, per tornare al kernel stock della cm10 devo riflashare tutta la rom o lo trovo da qualche parte da solo?
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Si sovrascrive il kernel, quindi va riflashato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.youtube.com/watch?v=D9wr...e_gdata_player
:D:D
Ti voglio appena esce il kernel compatibile per la leaked... Abbi pazienza che poi si scatenerà l'inferno!! :D
Che pace che c'è da queste parti... Cmq un kernel come il Dorimanx è fondamentale non solo per il dual boot ma soprattutto per i consumi!!
La leaked come tutte le stock consuma tanto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io sono un po nabbo ancora, nella procedura di installazione cè scritto, dovo lo trovo nella recovery?Quote:
reset dei profili di extweaks da recovery
( non l'ho troato)...
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Kernel specific option.... Devi cercare Kernel specific option...
Comunque io volevo dire che il 7.19 è proprio ben fatto.... Non ho modificato nulla (a parte attivare il bln) e ho ottima fluidità e ottimi consumi!!! Sono proprio soddisfatto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non lo trovo...dove dovrebbe essere? Dopo che sono entrato in recovery ?
No, mai flashato il dori, ho la cyano10 e basta con la cwm
E allora perché sei nel thread del Dorimanx?
Ciao ragazzi,
nel menu della recovery touch, alla voce mount storage, per cancellare tutti i dati della memoria interna, quale voce devo selezionare? io vedo format System,format data e format cache...
per cancellare i dati, intendo i dati della memoria da 11gb,non voglio cancellare anche la rom!!!
grazie!!!
Perche volevo mettere il dorimanx....
E vedere se riuscivo a migliorare ancora i consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.
il dual boot è utilizzabile con questo kernel e la cm10?
Impressioni sui consumi di questo 7.19 ?? Io sto provando ogni release ma poi torno sempre al 7.4.2 (che ho anche ora su rom RB 3.2 con uv -100mV). Avevo provato il 7.18 ma non mi piaceva il fatto che non si riuscisse ad undervoltare sotto gli 850 mV. Che dite, regge il confronto questo 7.19 ??
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Premettendo che ultimamente non sto usando per niente il dual boot... E dato che sento pareri non così esaltanti su queste ultime release... Mi sapreste dire una versione del Dori che è fluida stabile e risparmiosa? O queste ultime 7.1x vanno bene? Come vi trovate? Perché io ho la 7.10 ma ogni tanto lagga un pò...
Inviato dal mio GT-I9100
Buongiorno a tutti.
non so se è un problema di telefono o di kernel. vorrei sapere se in better battery stats sotto la voce other avete un alta percentuale di "no data connection" e "no or unknow signal". queste voci hanno la stessa percentuale. quello che non capisco è che il telefono prende come sempre. non so se prima avevo queste voci, perchè non c'ho fatto mai attenzione.
grazie.
Io mi sto trovando benissimo con l'ultima relase, la 7.19...a consumi anciora non so com'è, ma in fatto di fluidita etc etc è perfetta!!!!
PS x i consumi, io con connessione dati sempre attiva, uso di interne, mail, musica lettura etc etc, arrivo tranquillamente alla sera
installato tutto, ma il dual boot è affidabile con questo kernel e la cm10 come primari? vorrei provare altre rom senza togliere la cyano
Buona Domenica a tutti...abbiamo novità su una prossima release con compatibilità alla Leaked stock?? in particolare... Ale sai qualcosa visto che hai contatti diretti col dori?? dovremmo aspettare a gm?? ci vorrà tanto tempo??
Ciao ragazzi,
nel menu della recovery touch, alla voce mount storage, per cancellare tutti i dati della memoria interna, quale voce devo selezionare? io vedo format System,format data e format cache...
per cancellare i dati, intendo i dati della memoria da 11gb,non voglio cancellare anche la rom!!!
grazie!!!
Inviato con il terminale più pringo dei fisi