R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Come lo trovate il 5,83 beta2?
Con l' uv fino a quanto siete scesi?
Come mai il governor in deepsleep non usate il conservative?
Io uso questo e mi ci trovo bene;)
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T+ OC 1,6 Ghz 4.1.1 JB@Blue v2 Rooted + TWRP Recovery
Ciao...allora ci sei...io come undervolt sono sceso di 75 e per quanto riguarda il deepsleep proverò il conservative al prossimo ciclo...mi hai fatto incuriosire...ora ho ondemand come jcoax e direi non male...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
NeGriTa
io sono tornato al default.. con HYPER / Ondemand / Cfq
tutto di default tranne i cortex che ho lasciato solo i 3 famosi...
Poi ho installato il programmino che ha detto Jcoax sulla luminosità automatica... ma non ho capito... dalle impostazioni del display devo togliere la spunta a luminosità automatica e lasciarla attiva solo nel programma... o devo lasciarla anche nelle impostazioni del display ?? (spero di essermi spiegato)
Si devi togliere la luminosità automatica di sistema...per non impazzire impostate così...http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/vagusyra.jpg
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
stevtec86
Come lo trovate il 5,83 beta2?
Con l' uv fino a quanto siete scesi?
Come mai il governor in deepsleep non usate il conservative?
Io uso questo e mi ci trovo bene;)
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T+ OC 1,6 Ghz 4.1.1 JB@Blue v2 Rooted + TWRP Recovery
Il conservative l'ho provato molto tempo fa per un po di tempo e non mi ha impressionato...
Ale, che mi dici riguardo alla mia domanda precedente sul cortexbrain battery ed extrabattery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Il conservative l'ho provato molto tempo fa per un po di tempo e non mi ha impressionato...
Ale, che mi dici riguardo alla mia domanda precedente sul cortexbrain battery ed extrabattery?
Battery sono script di Dori mentre extrabattery sono altri script di Voku...se usati entrambi intervengono in due ambiti diversi ma non so spiegarti con mie parole anche perché di kernel in kernel vengono modificate...in ogni caso sta per sfornare un'altro beta...ma non conosco i tempi precisi...e' in test.
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
Battery sono script di Dori mentre extrabattery sono altri script di Voku...se usati entrambi intervengono in due ambiti diversi ma non so spiegarti con mie parole anche perché di kernel in kernel vengono modificate...in ogni caso sta per sfornare un'altro beta...ma non conosco i tempi precisi...e' in test.
INVIATO DA TAPATALK
Allora, da ciò che dici deduco e consigliato metterli entrambi... ;)
Quote:
jcoax
Allora, da ciò che dici deduco e consigliato metterli entrambi... ;)
Sono due cose diverse e a se stanti...poi vedi tu...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
michael91
Ragazzi ho installato il dorimanx adesso vorrei i settaggi xk non so come impostarli..vorrei una buona durata di batteria e delle e soprattutto ottime prestazioni. Grazie
Secondo post o mia firma ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2