-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Mi da installazione fallita con il robottino con il triangolo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
la soluzione è sempre quella flasha il tar o lo zip da mobileodin :)
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Mi da installazione fallita con il robottino con il triangolo.
-
-
Quote:
platone76
x il thetering funziona?
Io ho provato ora con il 9.0 e funziona.
-
Io ho la CM10.1 e il kernen 8.2 ma alcuni giorni ho problemi con il wi-fi che non si attiva neanche andando nella pagina di setup e non solo dal toggle della barra notifica. Magari dopo provo la Cyano pulita con il suo kernel per vedere se c'e' lo stesso problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrKappa
Io ho la CM10.1 e il kernen 8.2 ma alcuni giorni ho problemi con il wi-fi che non si attiva neanche andando nella pagina di setup e non solo dal toggle della barra notifica. Magari dopo provo la Cyano pulita con il suo kernel per vedere se c'e' lo stesso problema.
Stesso problema con la stock lsd :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
Quote:
MrKappa
è un problema del dory, risolverà prima o poi!!
-
Qualcuno sa come impostare il bln funzionante su 4.2.2?
-
Blumak2000 e dori 8.2. Ancora malfunzionamenti del toggle wifi, fluiditá inferiore a siyah. Resto a malincuore ancora di lá..:o
Edit Con governor pegasusq è più fluido che con hyper ma il consumo sembra salire..a volte lento anche a risvegliarsi
disponibile nel mio thread la nuova traduzione per le versioni 8.2 e 9.0! ;)
-
Confermo problemi di attivazione wi-fi con cm10.1 del 4 marzo e dori 9
-
sembra stabile questa 8.2 apparte qualche e lag quando faccio lo scrolling su impostazioni.. confermo anch'io il problema al wifi che certe volte non si attiva. comunque in deep sleep consuma tanto :confused: cambiando governor del deep sleep potrei risolvere?
-
Quote:
michael91
sembra stabile questa 8.2 apparte qualche e lag quando faccio lo scrolling su impostazioni.. confermo anch'io il problema al wifi che certe volte non si attiva. comunque in deep sleep consuma tanto :confused: cambiando governor del deep sleep potrei risolvere?
Anche io ho notato un consumo notevole in sleep (anche se dopo mezzo ciclo è una bestemmia parlare di consumi) :D
Potresti provare qualche governor più parsimonioso o a settare il governor di sleep per consumare meno = meno prestazioni...io però provando sleepy o settando i parametri di cpu tuning sleep per provare a consumare meno ho notato che si sveglia con più difficoltà (se ricevo una chiamata ci mette un po' a svegliarsi e a volte la lockscreen resta imbambolata per un istante).
-
Quote:
8thphloor
Anche io ho notato un consumo notevole in sleep (anche se dopo mezzo ciclo è una bestemmia parlare di consumi) :D
Potresti provare qualche governor più parsimonioso o a settare il governor di sleep per consumare meno = meno prestazioni...io però provando sleepy o settando i parametri di cpu tuning sleep per provare a consumare meno ho notato che si sveglia con più difficoltà (se ricevo una chiamata ci mette un po' a svegliarsi e a volte la lockscreen resta imbambolata per un istante).
mmh.. capito. comunque vediamo dopo aver fatto almeno 4 cicli. :-)
-
Qualcuno ha provato il 9.0?? in termini di consumi come siamo messi?
-
Quote:
alby8
Qualcuno ha provato il 9.0?? in termini di consumi come siamo messi?
Su jellybam continui freeze, ho rimesso lo stock :(
-
Agli insoddisfatti del kernel Dorimanx su ROM stock suggerisco di dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html :cool:
-
Quote:
themr87
Su jellybam continui freeze, ho rimesso lo stock :(
Io su CM/ROOTBOX vado via liscio che é un piacere.
-
Quote:
dorimanx
Kernels 8.3 and 9.1 ONLINE.
8.3 version is for STOCK/JB/ICS
9.1 version is for JB CM/AOKP! no STOCK! no ICS! no support!
Kernels have same changes.
Change Log:
*Fixed errors in logs about MEM allocation.
*Extended CPU heat limits! and set to reduce CPU speed to 1Ghz! and not 800Mhz. on heat.
*Updated with SuperSu 1.25 by chainfire.
*Fixed CMA RAM code, used JB SAMMY kernel source.
*Voku ported good system updates.
*Improved DATA/WIFI on/off mod, should work as planed.
*Fixed WIFI toggle, works OK with latest ROOTBOX nightly.
*Tuned Sleep CPU GOV and Awake CPU gov, to drain less power when used or awake from deepsleep to do some jobs.
*Updated Latest INIT for all JB CM/AOKP 10.1 ROMS. (from CM-KERNEL!)
*Added support for CARBON CM-10.1 ROM.
*Corrected Volume boost mod descriptions. (works fine in 9.x!)
have fun! kernel is great :)
M^2 from mobile
-
Ma si và... Tornato al mio vecchio amore.. In test Dorimanx 8.3 totalmente stock (qualcosina qua e là) su Disaster v10 :D
-
Purtroppo il problema al toggle wifi è ancora tra noi. :( non funziona quasi mai... (almeno qui su blumak2000 v8)
@leo su disaster confermi il problema o li da te è tuttok?
-
Quote:
8thphloor
Purtroppo il problema al toggle wifi è ancora tra noi. :( non funziona quasi mai... (almeno qui su blumak2000 v8)
@leo su disaster confermi il problema o li da te è tuttok?
Confermo... Toggle wifi non va.. Dalle impostazioni va dopo qualche difficoltà iniziale ma ora si spegne ed accende agevolmente dalle impostazioni...
Segnalatelo a Yuri su Xda... :D
Edit: segnalato a Yuri su Xda :cool::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Raga sulla cm 10.1 il toggle funziona bene
-
Niente ho voluto provarlo ho resistito il piu possibile ma nulla blocchi continui, si riavviava da solo improvvisamente e spesso, non si svegliava piu dal blocco tasti ... sono tornato al siyah per me il migliore e anche con la 6.0 beta 5 non mi da nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vindiesel01
Niente ho voluto provarlo ho resistito il piu possibile ma nulla blocchi continui, si riavviava da solo improvvisamente e spesso, non si svegliava piu dal blocco tasti ... sono tornato al siyah per me il migliore e anche con la 6.0 beta 5 non mi da nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per curiosità ho controllato il thread del Siyah su XDA ma qualche utente riporta freeze e SoD, quindi neppure quel kernel a quanto pare è "rock solid".
Per contro, per ora questo 9.1 sembra andare bene (con pegasusq). Vedremo.
-
Sembra vada anche il nightmare e su cm 10.1 confermo il toggle WiFi va!
Quote:
Blash
Per curiosità ho controllato il thread del Siyah su XDA ma qualche utente riporta freeze e SoD, quindi neppure quel kernel a quanto pare è "rock solid".
-
Disponibile fresca fresca la traduzione per 8.3/9.1 ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943
-
Quote:
Originariamente inviato da Blash
Quote:
Originariamente inviato da vindiesel01
Androidiani App
Io ho la biftor che si basa sulla rom stok e non posso mettere la 9.1 e non so per quale motivo ma dopo circa 36 ore con il siyah non ho ancora avuto problemi l'una cosa è che come il dori mancano circa 50 mb di ram ma a quanto ho capito sono i mali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vindiesel01
Io ho la biftor che si basa sulla rom stok e non posso mettere la 9.1 e non so per quale motivo ma dopo circa 36 ore con il siyah non ho ancora avuto problemi l'una cosa è che come il dori mancano circa 50 mb di ram ma a quanto ho capito sono i mali
Androidiani App
Se leggi bene la 9.x branch solamente per aosp/aokp/cm 4.2.x..
Invece il branch 8.x è per stock jb Sammy ed ics... Per questo non ti parte il 9.x
Edit: nuova 8.3 riuppato con fix toggle wifi: sulla mia disaster v10 LSD ora il toggle funziona bene.. Solamente che all'inizio ho dovuto accendere il wifi via Impostazioni, ma dopo il toggle ha cominciato a funzionare alla perfezione.
-
In ogni caso, e qua mi scuso per l'off topic, ho messo il Dorimanx solo per avere il BLN (non si capisce perché con CM7 c'era e da CM9 in poi più nulla), ma dopo tutti questi SoD e freeze mi chiedo, non c'è altra soluzione per averlo?
-
Ragazzi ho flashato lo zip x la traduzione di STweaks ma non funziona.... o meglio, avvio stweaks, ma é ancora in inglese....comw mai?
ps; ho il Dori 8.3 e flashato. lo zip traduzione 0.9 8.3/9.1
-
il Dori 8.3 riuppato, sarebbe quello delle ore 00,44 di oggi, giusto?
-
Quote:
Blash
In ogni caso, e qua mi scuso per l'off topic, ho messo il Dorimanx solo per avere il BLN (non si capisce perché con CM7 c'era e da CM9 in poi più nulla), ma dopo tutti questi SoD e freeze mi chiedo, non c'è altra soluzione per averlo?
Bohh.. Io con l'8.3 e settaggi di default è da ieri che non ho problemi.. Anzi ho ritrovato la fluidità che il dorimanx sa dare.. Non ho avuto freeze, sod, fissioni o fusioni nucleari.. Tutto su LSD deox...
Quote:
stevtec86
il Dori 8.3 riuppato, sarebbe quello delle ore 00,44 di oggi, giusto?
L'unico che trovi nella pagina di download.. Non ricordo l'orario..
-
Ieri sera sono passato al Dori 8.3 (ho la LSD stock) dal Philz.
Non ho riscontrato problemi, tranne il toggle Wifi che non và.
Per il toggle Wifi ho risolto togliendo i tweaks del TCP e del FIREWALL.
Ora il toggle funziona, solo che è più lento...
-
Ciao ragazzi, un info.. C e un modo x far funzionare il tethering wifi con il dori 9.x?? Che ne so un app o qualche mod???? Grazie!!!
-
Non vorrei gufare, ma questa 9.1 sembra stabile, forse è la volta buona.
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho flashato lo zip x la traduzione di STweaks ma non funziona.... o meglio, avvio stweaks, ma é ancora in inglese....comw mai?
ps; ho il Dori 8.3 e flashato. lo zip traduzione 0.9 8.3/9.1
Hai attivato in stweaks nella sezione other l'esecuzione degli script in init.d?
-
Quote:
8thphloor
Hai attivato in stweaks nella sezione other l'esecuzione degli script in init.d?
si, ho anche riavviato ma nulla...
però ho notato che una volta avviato STweaks, nel caricamento, sotto la scritta loading....., si legge una scritta quasi trasparente, che dice unsuspect error
-
Quote:
stevtec86
si, ho anche riavviato ma nulla...
però ho notato che una volta avviato STweaks, nel caricamento, sotto la scritta loading....., si legge una scritta quasi trasparente, che dice unsuspect error
Mmmm...non capisco. :confused: l'ho testato prima di upparlo e nessun problema. L'hanno scaricato altri e nessuna segnalazione. Nell'8.3 riuppato cambia qualcosa nel menu? Ti dava errore anche con il primo 8.3 o solo con il secondo?
EDIT Qualche anima pia che ha gia su l'8.3 puó gentilmente flashare la traduzione e confermarmi che va? (sono al lavoro e in test con apolo)
-
Quote:
8thphloor
Mmmm...non capisco. :confused: l'ho testato prima di upparlo e nessun problema. L'hanno scaricato altri e nessuna segnalazione. Nell'8.3 riuppato cambia qualcosa nel menu? Ti dava errore anche con il primo 8.3 o solo con il secondo?
a dire il vero, è la prima volta che provo la traduzione
-
Quote:
mlazzarotto
Per il toggle Wifi ho risolto togliendo i tweaks del TCP e del FIREWALL.
Ora il toggle funziona, solo che è più lento...
Puoi essere più preciso?