-
ma quindi nella 9.2 non va il tethering wifi?
e a consumi come siamo messi?
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
a dire il vero, è la prima volta che provo la traduzione
Allora l'ho appena fatto flashare ad un collega :D ...8.3 e funziona come dovrebbe. Quindi il problema non è nello zip. Potresti provare a riflashare il dori dopo uno script di pulizia, riavviare in recovery e dalla recovery riflashare la traduzione (un wipe cache e dalvik fix permission forse non servono ma non si sa mai). Oppure resettare le impostazioni di stweaks da recovery...se risolvi fammi sapere perchè non mi è mai successo...
-
Quote:
fabry83
ma quindi nella 9.2 non va il tethering wifi?
e a consumi come siamo messi?
Funziona egregiamente.
Il 9.2 non esiste ancora.
-
Ciao a tutti, scusate ma ho fatto confusione... Ho la cm 10.1 del 6 marzo volevo mettere il dori..ma sulla pagina ho visto tre sezioni! Quale devo usare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se usi solo quella rom il 9.1 :)
Quote:
pfloyd
Ciao a tutti, scusate ma ho fatto confusione... Ho la cm 10.1 del 6 marzo volevo mettere il dori..ma sulla pagina ho visto tre sezioni! Quale devo usare? Grazie
-
rosolto il problema della traduzione di STweaks....
ho riflashato lo zip ed é andato tutto aposto
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
confermo il problema wifi con blumak2000 v8
-
Quote:
malebolge
confermo il problema wifi con blumak2000 v8
Inizio a pensare che il problema sia nella rom...non me ne vogliano gli sviluppatori...ma su "disaster v.10" a "mia moglie" funziona bene il wifi...boh...:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
alegu
Inizio a pensare che il problema sia nella rom...non me ne vogliano gli sviluppatori...ma su "disaster v.10" a "mia moglie" funziona bene il wifi...boh...:D:D
Su NeatRom anche io ho avuto problemi ma con la 8.1 e 8.2;)
Inviato dal mio GS2 con una sola ROM e non 5
( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ma io che ho la DisasterRom v10 che versione dovrei mettere? O.o
Come consumi/prestazioni come stiamo? :3
-
Quote:
Allen35
Ma io che ho la DisasterRom v10 che versione dovrei mettere? O.o
Come consumi/prestazioni come stiamo? :3
Io ho l'8.3...per consumi non saprei visto che per farmi un'idea mi affido ai soliti 3 cicli almeno...
-
Quote:
alegu
Ma perché solo col dori? tutti gli altri non danno problmemi
-
Quote:
malebolge
Ma perché solo col dori? tutti gli altri non danno problmemi
Boh...ma anche con precedenti kernel a molti non dava problemi ma chi aveva quella si...ma ti ripeto non so dirti perché. ..magari solo una coincidenza...
-
Una piccola informazione, il Dori 9.1 con i settaggi default come va?
Prestazioni e consumi?
-
nessun lag o freeze da ieri pomeriggio, anche con nightmare. ora provo con -50 vediamo come va :)
Quote:
Gius3ppe
Prestazioni e consumi?
-
Quote:
Blash
Funziona egregiamente.
Il 9.2 non esiste ancora.
Non ho capito... il tethering wifi vi funziona?? Io ho il 9.0 e non funziona....
-
Quote:
alegu
Mica starai parlando di me?? rotfl rotfl rotfl
-
8.3 non ci siamo ancora... Togglewifi non funzionante e dalle impostazioni funziona solo una volta... Se devi accendere il wifi una seconda volta devi riavviare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
Quote:
Gius3ppe
Prestazioni e consumi?
I consumi in deep sleep sono ottimi direi! Per il resto è presto per parlare. La stabilità, come dicevo già in un altro post, sembra assoluta (tutto default tranne pegasusq come governor).
Il tethering Wi-Fi sembra funzionare senza problemi. Devo solo selezionarlo due volte per attivarlo perché la prima da errore. Non ho provato effettivamente a collegarmi, ma il fatto che si attivi mi fa pensare che funzioni.
La cosa mi tocca poco sinceramente però, visto che preferisco di gran lunga il tethering USB, più prestante e comodo per la ricarica a 700 mAh su porta USB 3.0 (da impostare tramite STweaks, altrimenti il valore di default è 500).
-
Quote:
Blash
I consumi in deep sleep sono ottimi direi! Per il resto è presto per parlare. La stabilità, come dicevo già in un altro post, sembra assoluta (tutto default tranne pegasusq come governor).
Il tethering Wi-Fi sembra funzionare senza problemi. Devo solo selezionarlo due volte per attivarlo perché la prima da errore. Non ho provato effettivamente a collegarmi, ma il fatto che si attivi mi fa pensare che funzioni.
La cosa mi tocca poco sinceramente però, visto che preferisco di gran lunga il tethering USB, più prestante e comodo per la ricarica a 700 mAh su porta USB 3.0 (da impostare tramite STweaks, altrimenti il valore di default è 500).
9.1 oh cacchio.... M sn perso qualche passaggio, o molti :p
Ma su che versione di firmware va? La leaked 5?! Ah ah Wabbhe a parte gli scherzi, io ero rimasto alla versione 7.xx :eek:
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
9.1 oh cacchio.... M sn perso qualche passaggio, o molti :p
Ma su che versione di firmware va? La leaked 5?! Ah ah Wabbhe a parte gli scherzi, io ero rimasto alla versione 7.xx :eek:
Inviato con aereoplanino di carta!
Le 9.X sono per rom AOSP, le 8.X per le Samsung e Samsung-based ;-) Io uso Cyanogenmod, nightly del 6/2.
-
ragazzi ho un problema e niente da fare per risolverlo. Monto su cm 10.1 con 4.2.2 quella di oggi 08/03 quale dori devo montare? mettendo il 9.1 anche dopo pulizia con gli script e fix permission al riavvio si blocca sul boot del triangolo giallo. ho dovuto usare odin e rimettere i lrecovery per farlo andare in recovery ( andava solo in download mode) e riflashare la cm 10.1. dove stà il problema?
-
Il kernel e mi pare procedura è giusta, forse hanno cambiato ancora i driver mali :/
Quote:
pfloyd
ragazzi ho un problema e niente da fare per risolverlo. Monto su cm 10.1 con 4.2.2 quella di oggi 08/03 quale dori devo montare? mettendo il 9.1 anche dopo pulizia con gli script e fix permission al riavvio si blocca sul boot del triangolo giallo. ho dovuto usare odin e rimettere i lrecovery per farlo andare in recovery ( andava solo in download mode) e riflashare la cm 10.1. dove stà il problema?
-
ciao a tutti! so che forse risulterò inopportuno ma ho bisogno di una mano. Dato che Alegu il Bello ha cancellato i setting dei profili di tutte le versioni del Dori e i profili preimpostati secondo me non sono bene ottimizzati, dove posso reperire i setting per il dori 5.92?
-
Sto terminando un ciclo su Disaster v10 + Dorimanx 8.3, profilo extreme battery.. Fra un po vi faccio sapere.. Comunque ottimo :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Sto terminando un ciclo su Disaster v10 + Dorimanx 8.3, profilo extreme battery.. Fra un po vi faccio sapere.. Comunque ottimo :D
Non vedo l'ora...chissa' che non ci stupisci...se posso le usero' per dare un'idea dei consumi...col tuo permesso...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Non vedo l'ora...chissa' che non ci stupisci...se posso le usero' per dare un'idea dei consumi...col tuo permesso...
Hai PM con mio Iban rotfl
Fanne quello che vuoi.. :cool::D
-
Con la versione 8.3 è stato sistemato il problema del toogle WiFi?
-
RISULTATO CICLO DORIMANX 8.3 ON DISASTER V10 XWLSD JB SAMMY
SETTAGGI
Profilo Extreme Battery settato da Stweaks>Profiles
TIPO DI USO
Uso continuato, più o meno,e solamente in Wifi, Luminosità variabile da minima ad un 1/2. Applicazioni non pesanti come Tapatalk, Facebook, Email, FlipBoard, un pò di Browser, qualche chiamata e messaggio, WhatsApp, un paio di video sulla app YouTube. Un minimo di fluidità e reattività in meno rispetto ai settaggi di default, ma impercettibile.
SCREENS
CONCLUSIONI: il caro vecchio Dorimanx non delude mai, perlomeno da questa release :D
NOTA: se non vedete apps nella schermata Batteria è poichè cambiando i settaggi con il Dorimanx o Siyah, non vengono più mostrate le apps in Batteria.. Non si è mai capito a quale settaggio specificatamente sia dovuto, ma è presente da tempo, anche nelle più vecchie release.. Niente di preoccupante... Ed il Toggle Wifi và alla perfezione, come tutto, nessun bug riscontrato..
-
Quote:
solidsnake87
ciao a tutti! so che forse risulterò inopportuno ma ho bisogno di una mano. Dato che Alegu il Bello ha cancellato i setting dei profili di tutte le versioni del Dori e i profili preimpostati secondo me non sono bene ottimizzati, dove posso reperire i setting per il dori 5.92?
Se ti vanno bene ho trovato queste;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2296836
Ci ho messo un po di tempo a trovarle ma ne ho approfittato x fare un tuffo nel passato.... rileggo sempre volentieri i vecchi post:rolleyes:
Ho scoperto anche una cosa:rolleyes:
Ma il thread della Omega? Una volta era di Alegu?
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Se ti vanno bene ho trovato queste;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2296836
Ci ho messo un po di tempo a trovarle ma ne ho approfittato x fare un tuffo nel passato.... rileggo sempre volentieri i vecchi post:rolleyes:
Ho scoperto anche una cosa:rolleyes:
Ma il thread della Omega? Una volta era di Alegu?
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Si...anche li ci avevo visto lungo...mi e' stato chiesto di riaprirlo ma ho preferito di no in quel periodo...:D:D
-
ragazzi a voi con la V8.3 finge la radio. fm?
a me no e sono. su custom rom basata. su sammy jb stock. msi
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
buon giorno ragazzi :-) ho flashato ieri il dorimanx e vorrei sapere se attivando il profilo extreme battery vado a perdere in prestazioni.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Re: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
michael91
buon giorno ragazzi :-) ho flashato ieri il dorimanx e vorrei sapere se attivando il profilo extreme battery vado a perdere in prestazioni.
Sì..
Sent from my GT-I9100
-
non so il perchè ma a me questo kernel mi lagga tantissimo. :(
-
Quote:
michael91
non so il perchè ma a me questo kernel mi lagga tantissimo. :(
Strano...questo 8.3 secondo me e' esente da problemi per il mio uso...non e' qualche script magari...
-
Quote:
alegu
Strano...questo 8.3 secondo me e' esente da problemi per il mio uso...non e' qualche script magari...
come faccio a saperlo?
-
Quote:
michael91
come faccio a saperlo?
Puoi provare a spostare momentaneamente gli script che hai in init.d da un'altra parte lasciando vuota la cartella, riavviare e vedere se ti cambia qualcosa...cmq con hyper o nightmare anch'io avevo lag nello scrolling..con ondemand o pegasusq meno..
-
Devo mettere la disaster 4.1.2 posso mettere un dorimanx versione 8? Ora ho il 7.4.6 su 4.0.4 custom
-
Quote:
xmas43
Devo mettere la disaster 4.1.2 posso mettere un dorimanx versione 8? Ora ho il 7.4.6 su 4.0.4 custom
Certo...8.3 se posso consigliare...