-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Su cm 10.1 arrivo a 3 di schermo e 8 totali con stock e quasi uguale con dori, ma con questo ha qualche hotboot spontaneo. Ha cmq consumi alti in connessione dati ma è un bug della ROM ho letto.
Sarebbe da usare solo stweaks se si usa il dori e non metterne altre Cmq, anche se stweaks ha la precedenza meglio evitare casini ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Bè non ho fatto neppure in tempo a provare il Dorimanx che all'improvviso ho perso la rete e non l'ha più riagganciata per almeno due ore, l'ho riavviato e non si accendeva più, boot loop continuo. Meno male che avevo fatto un nano backup e dopo due tre tentativi con i vari wipe ho fatto un ripristino da recovery. Sentite a me, se usate la Cyanogen è meglio continuare ad usare il suo kernel.
Voglio precisare che non sono alle prime armi con il modding, prima di installare il dorimanx ho usato lo script per la pulizia e dopo l'installazione l'ho usato con i suoi paramentri di default.
Può darsi che sarò stato sfortunato ma questa è la mia avventura, mi dispace perché il dorimanx l'ho avuto per parecchi mesi ma ho difficoltà ad usarlo.
Sorry.
Io non ho problemi ne' con la RootBox ne con le ultime release della Cyano, molto strano :O
-
Abbiamo bisogno di un aggiornamento al kernel dai non è possibile che mi crashano tutti i processi possibili e inimmaginabili e il cellulare va in continuazione in sod ho provato tutti i settaggi possibili... Il wifi funziona una volta ogni riavvio e la batteria dopo 2 ore si scarica.... Che delusione :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
il dorimanx purtroppo a me sta deludendo tantissimo :(
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Quote:
dorimanx
New Kernels ONLINE!
9.2 = CM/AOKP ONLY KERNEL! NO ICS! NO JB STOCK!
8.4 = CM/AOKP/ICS/STOCK (less total free RAM to support all ROMS)