R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ma non era minimamente un reclamo :D
Anzi il primo ciclo e gia mi piace a livello di consumi. 30 minuti in wifi tra varie app sportive e solo 5 % di batteria consumata.
Di solito li uso stock i kernel ma i tuoi settaggi hanno già evidenziato la differenza in consumi perdendo poco o nulla in prestazioni.
Ovviamente vi terrò aggiorati :D
Si provo ad alzare la frequenza, mettendola magari come quella in default. Il governor è il pesasusq, magari imposto cosi, anche se ora come ora, in deep sleep mi consuma quasi zero hehehe
Grazie come sempre :D
Giusto...ascolta Leo...io non mi offendo mica...ho capito che non era un reclamo:D:D:D...ma mi piacerebbe che tutti testassero per sé stessi prendendo spunto dalla nostra esperienza ma facendo i propri esperimenti;)...questo perché il kernel lo permette e sarebbe un peccato adagiarsi alle impostazioni di chissà chi:)...poi se qualcuno prova quelle di chi l'ha messo e ne ha capito le potenzialità perché no...ci mancherebbe...siamo qui anche per questo...:D
INVIATO DA TAPATALK
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
E vi ricordo che grazie a questo kernel si può uv un attimo di più garantendo sempre ottima fluidità e stabilità... Mal che vada potete flashare lo zip di ripristino creato da voltage control e provare il profilo di uv superiore
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2