R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Buonasera a tutti, ho visto che ci sono nuovi dorimanxiani :D:D
Flashato il beta 6 da ieri sera e gira che è una favola. Unico problema che ho notato è che l'uv da Voltage Control non lo digerisce proprio, ne come script ne come servizio. Da kernel ho settato l'uv a -100 e regge benissimo con le mie impostazioni.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Dici?
Boh, non saprei. Ora sono ancora al 30%, li vuoi adesso o aspetto di arrivare almeno al 10%? magari accendo wifi e dati per fare prima
Quando lo ritieni tu...al 10 e' meglio...casomai se hai dropbox mettili li che li vado a vedere...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
Losko
Buonasera a tutti, ho visto che ci sono nuovi dorimanxiani :D:D
Flashato il beta 6 da ieri sera e gira che è una favola. Unico problema che ho notato è che l'uv da Voltage Control non lo digerisce proprio, ne come script ne come servizio. Da kernel ho settato l'uv a -100 e regge benissimo con le mie impostazioni.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Strano...io ho il mio solito script e lo prende...ho provato direttamente con Voltage e idem...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
rodymi
No, non ho dropbox; se mi dici come devo fare, lo faccio. Magari in pm
Beh postali...almeno siamo in tanti a vedere perché...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
AldoGS2
Una domanda: ho messo da oggi pomeriggio il 5.78 (alegu lo sa rotfl ) volevo però provare il dualboot e mettere su anche la cyano. Mi consigliate di aspettare che si stabilizzi o lo metto ora? Può causare problemi il dualboot?
Il dualboot non ti crea problemi anzi ti tieni una ROM stabile come primaria (io consiglio una Samsung ROM) e la cmx o una aokp come secondaria visti i continui aggiornamenti...per il resto leggi bene...non è difficile ma leggi bene...poi vedrai che fi.ata...:D:D
INVIATO DA TAPATALK