R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Per ora mi sembra di capire che il 5.84 vada bene solo su Samsung rom...visti i commenti su xda... stasera vedo...
INVIATO DA TAPATALK
Quindi sulla mia ollos2 andrebbe bene.... È già qualcosa, aspetto ogni modo rimarrò con la 5.83 sennò tutti i miei sforzi andranno perduti.. Aspetto, tanto sonoro sicuro che arriverà qualche altra release...
Posso chiederti come hai scoperto quelle cose??
Quote:
N1m0Y
Ora vado a lavorare. Stasera guardo le novità.
Non scrivete troppo;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon lavoro, sei fortunato perché anche in vado a lavurar e quindi uno in mente che scrive... Anche se in solitamente scrivo poco :D:D:D
Quote:
jcoax
Posso chiederti come hai scoperto quelle cose??
Ti ho dato il link due messaggi fa
Quote:
PacoRabanne
Ciao alegu.
Io (che sono un bel p1rl@) stamattina ho flashato la 5.84, prima ho messo il profilo battery, e poi ho ripristinato i settings del secondo post da un backup. Ho scopeerto che avendoli applicati su un profilo default e poi salvati come backup, il ripristino non avviene. Ma selezionando il profilo default e riptristinando il backup, va su.
In effetti, sui post di profili provati e suggeriti, non mi è mai parso evidenziato da quale profilo partire.
Io non mi sono messo ancora a provare tutti i profili predefiniti. Per il momento, data l'esperienza, provo i suggerimenti su quello di default. Poi vediamo se ci sono altre dritte da gente più sgamata di me.
Confermo quello che in parecchi sospettano, ovvero che l'accoppiata pegasusq e sleepy è ottima per la batteria, almeno con le versioni di kernel Dorimanx provate fino ad ora da me.
Ah, per il momento, sia con la 5.83 (provata più a lungo) che con la 5.84, niente freeze o reboot.
Ed è sparita quella che io chiamo la "maledetta finestra" ovvero "Aggiornamento sistema operativo Android" con sotto "Apertura applicazioni in corso...". Mi pare positivo!
Ciao!
Ottima scoperta...io ho sempre messo profilo battery e non mi ero mai posto il problema...monti rom Samsung?...positivo?...direi ottimo...facci sapere qualcosa stasera se puoi...mi sembra di capire che l'avete messo in due...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
Posso dargli un occhiata ma non ci capisco niente :D:D:D
Il mio livello di conoscenza e nettamente inferiore ;)
Ad ogni modo, come tutti gli altri, con attenti test che faccio spero di poterti dare dati utili per colmare tutti quei dubbi.. Almeno, io ci provo...
Quote:
alegu
Ot: pagina 313 la targa della macchina di Paperino...:D:D:D
Edit: troppo tardi... Ahahahah
INVIATO DA TAPATALK
Ma che roba è? :eek::D
Ci aggiorniamo a stasera... Ciauuz!!