quindi è uno script di pulizia specifico x il Dorimanx, flashandolo prima del kernel e seguito dai 2 wipes?
Visualizzazione stampabile
quindi è uno script di pulizia specifico x il Dorimanx, flashandolo prima del kernel e seguito dai 2 wipes?
quindi sostituisce lo script di pulizia Ultimate script cleaning kernel 2.6.5.zip ?
Stasera posto i miei settaggi di extweaks e l'undervolt a singole frequenze
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Come promesso, ecco i miei settaggi x avere una buona durata della batteria senza perdere in prestazioni:
con queste impostazioni la batteria mi è arrivata a 18/20h da100% a 13%,
con qualche piccolo Battery Drain, quindi potrebbe durare qualcosa in più.
Ho queste impostazioni da circa 2gg e non ho avuto mai blocchi, riavvii o altro, tranne una volta sola che si è impallato il telefono, ma poi al riavvio fino ad ora + nulla:
Settaggi con Extweak:
CPU
Cpu Hotplug
Cpu step count 15
scaling max freq: 1200000khz= 1200mhz
Scalin mix freq: 200000khz= 200mhz
Smooth scaòing lev: 1000mhz
Default governo: pegasusq
Freq min: 600000khz= 600mhz
Asv group: 3° step
Cpu undervolting: -50mV
Scaling max suspende freq: 100000khz= 100mhz
Scaling min suspend freq: 100000lhz= 100mhz
Deepsleep on charger cpu governor: pegasusq
Deepsleep on battery cpu governor: pegasusq
SCREEN
Vibration Force: 25%
MISC
Zram: 150MB
GPS Region: Europe
Default I/O Scheduler: VR
Charge Current: AC= 650mA MISC,USB: 450mA (Stock)
Tutte le altre voci mancanti, non le ho toccate!!!
Undervolting con setcpu o Voltage control:
Queste impostazioni sono state testate con setpu con 3 stress test da 16min cad + 2gg di utilizzo normale del telefono e mai problemi:
da 1500 a 800mhz==> -75mV
da da 700 a 100mhz==> -50mV
In caso di freeze o altro, alzare di + 25mV le frequenze da 500mhz a 100mhz
Accetto consigli di tutti i tipi
Spero di essere stato d'aiuto;)
Ragazzi tempooi di aver fatto un pasticcio:
Allora io soffro di grossi battery drain al riavvio e durante la scarica della batteria.Quello al riavvio, è che seprima del riavvio avevo 56% di batteria, dopo il riavvio mi trovo con 13% e in un secondo scende a 1%.
Allora cosa ho cattto? la C*****a...con extweaks ho fatto il reset chip gauge e ora quando carico il telefono arriva al 100%, ma appena stacco scende a 94% la prima volta e ora anche all'86%...
cosa posso fare x la batteria e x eliminare sti battery drain?
Anche a me fa lo stesso...ma è come se fosse un dato falsato xke se subito dopo fai un reset del chip risale,nn tt ma risale...ad esempio a me dp un riavvio dal 60 era sceso al 3,pii ho resettato il chip ed è salito a 37,poi adfirittura se resetti.piu volte d seguito mi sale e scende ogni volta la percenyuale...bha che strato fatto...peccato perchè cm fluidita è veramente ottimo qst kernel,ha si vede che ancora parekki bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2